BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Serie A/ Video, Verona-Bologna (0-0): sintesi e highlights della partita (26esima giornata)

Video Verona Bologna 0-0: sintesi e highlights della partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato serie A. Niente gol, ma un rigore sbagliato da Bianchi

Andrea Mandorlini (Infophoto) Andrea Mandorlini (Infophoto)

VIDEO VERONA-BOLOGNA (0-0): SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A 2013-2014, VENTISEIESIMA GIORNATA) - Al Bentegodi finisce a reti inviolate la sfida tra Hellas e Bologna. Gli ospiti falliscono un rigore al 47’ con Bianchi ma per atteggiamento e occasioni meriterebbero la vittoria contro uno scarico Verona. I numeri del match dicono che il Bologna ha tirato molto più degli avversari, 15 i tiri totali di cui 6 in porta contro i soli 9 (2 nello specchio) per gli scaligeri. Per il resto la partita è stata molto equilibrata, non ci sono nette differenze per quanto riguarda il possesso (51% - 49%) e la supremazia territoriale (12 minuti per gli uomini di Mandorlini contro i 10:25 dei rossoblu). A livello individuale Donadel spicca per palloni recuperati (30) e passaggi riusciti (55); i top scorer della partita sono stati invece Romulo, Konè, Lazaros e Cristaldo con 3 tiri all’attivo ciascuno.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI VERONA-BOLOGNA (0-0): SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A 2013-2014, VENTISEIESIMA GIORNATA)

IL RIGORE - L’azione che porta al calcio di rigore per il Bologna nasce dalla protezione di palla in area di Cristaldo che viene afferrato e trattenuto da Cacciatore ingenuamente sotto gli occhi di Tommasi, attento nell’occasione. Il rigore c’è tutto. Dal dischetto Bianchi calcia discretamente bene alla destra di Rafael ma il portiere brasiliano è bravissimo ad indovinare direzione e altezza del tiro respingendo la conclusione dell’attaccante.

VERONA-BOLOGNA: IN STREAMING VIDEO E IN TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A 2013-2014, VENTISEIESIMA GIORNATA) – Il calcio di serie A torna in scena all’interno della consueta cornice del fine settimana. Dopo il big match Roma-Inter e la partita di mezzogiorno tra Cagliari e Udinese delle 12.30, sarà la volta delle gare delle 15.00. Tra i vari incontri in programma c’è anche Verona-Bologna: si gioca al Bentegodi sotto la direzione dell’arbitro Tommasi e dei guardalinee La Rocca e Petrella. I ragazzi di Andrea Mandorlini continuano il loro campionato in qualità di outsider all’inseguimento della zona europea. Dalla promozione in serie A alla qualificazione in Europa League, un sogno che tuttavia ha possibilità concrete di realizzarsi. Gli scaligeri hanno capitalizzato sette punti nelle prime sei giornate del girone di ritorno e sono reduci dalla vittoria sofferta contro il Livorno al Picchi. Non è sicuramente un  periodo florido per i veneti, ma la posizione occupata in classifica parla chiaro, la sesta piazza a tinte gialloblu è sinonimo di una continuità che fa ben sperare i tifosi del Verona. Dall’altra parte del tabellone troviamo una squadra che sta facendo di tutto per uscire dalla zona calda della classifica. Sebbene il Bologna si trovi una sola lunghezza fuori dalla zona retrocessione, continua a entrare e uscire nelle sabbie mobili delle ultime posizioni. I rossoblu hanno capitalizzato solamente cinque punti nelle ultime sei gare e la settimana scorsa hanno perso in casa contro la Roma per 0-1. La partita Verona Bologna può essere seguita alle ore 15.00 su Sky Calcio 2 HD (canali 252 del satellitare) con la telecronaca di Dario Massara, il commento tecnico di Franco Causio e le interviste, e i contributi, da bordo campo di Giorgia Bortolossi.  Anche su Mediaset Premium Calcio 3 (canale 373 del digitale terrestre) si potrà seguire il match del Bentegodi: a tenervi compagnia ci sarà Marco Piccari. Ricordiamo inoltre che sono disponibili i servizi Sky Go e Premium Play, gratuito e riservato agli abbonati, per seguire la partita anche in streaming video su PC, tablet o smartphone.  Per chi volesse seguire tutte le partite in contemporanea e quindi guardare gli highlights dagli altri campi, viene in aiuto il canale Sky SuperCalcio (204), anche questo disponibile in streaming video, e Mediaset Premium Calcio (canale 370): in collegamento da Verona ci saranno Roberto Prini per Sky e Mino Taveri per Premium. Infine la possibilità dei social network: Twitter aggiorna in tempo reale il risultato della sfida, e lo fa attraverso l'account ufficiale della Serie A (@SerieA_TIM) raggiungibile attraverso l'hashtag  #SerieA, e i profili ufficiali delle due squadre: @HellasVeronaFC@BfcOfficialPage.

CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI LIVE DELLA VENTISEIESIMA GIORNATA (SERIE A 2013-2014)

CLICCA QUI PER SEGUIRE E COMMENTARE CON NOI VERONA BOLOGNA