BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ News, Marco Alonso: il Sunderland vuole riscattarlo. Notizie al 20 marzo (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, il Sunderland punta a trattenere in Inghilterra Marcos Alonso, il terzino di proprietà della Viola ma girato in prestito ai Black Cats a gennaio

Daniele Pradè, ds della Fiorentina (Foto Infophoto) Daniele Pradè, ds della Fiorentina (Foto Infophoto)

Marcos Alonso potrebbe rimanere in pianta stabile in Inghilterra. Il terzino/interno sinistro del Sunderland è stato girato in Premier League dalla Fiorentina in occasione dello scorso mercato di riparazione di gennaio. Acquistato dalla Viola nell’estate del 2013, l’ex Bolton Wanderers non è riuscito ad adattarsi al meglio al campionato di Serie A, finendo in breve tempo nel dimenticatoio. In inverno in ritorno in Gran Bretagna e la nuova esplosione al punto da indurre il tecnico del Sunderland, Poyet, a tentare il riscatto. Difficilmente la Fiorentina si opporrà a tale decisione in estate, anche se molto dipenderà dalla posizione di classifica degli stessi Black Cats che veleggiano in acque fin troppo agitate e che rischiano seriamente la retrocessione in Championship. Alonso, che ha un contratto con la Viola a scadenza 30 giugno del 2016, ha un valore che si aggira attorno ai 2/3 milioni di euro.

© Riproduzione Riservata.