BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Torino-Livorno, i ballottaggi: ultime novità (Serie A, 29a giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Ciro Immobile, attaccante Torino (Foto Infophoto)  Ciro Immobile, attaccante Torino (Foto Infophoto)

FORMAZIONE LIVORNO – Queste le dichiarazioni dell’allenatore del Livorno, Mimmo Di Carlo, alla vigilia della trasferta di Torino: «Non dobbiamo fare calcoli, dobbiamo solo scendere in campo tranquilli e con la volontà di fare bene. Adesso tutti devono dare il massimo, ci servono una serie di grandi prestazioni. Ventura merita i complimenti, il suo Torino sta facendo un grande campionato. E' un grande allenatore e la squadra gioca bene, riesce ad ottenere il massimo dai suoi ragazzi. Non sono stati nemmeno fortunati altrimenti avrebbero fatto punti anche con il Napoli. Certamente saranno arrabbiati e vorranno batterci, io però non cerco alibi, l'arbitro scende in campo sempre per far bene». Di Carlo dovrebbe optare per un nuovo 3-5-2, accantonando per una domenica il classico 4-4-2. Spazio a Bardi in porta, davanti al trio difensivo composto da Ceccherini, Emerson e Coda. A centrocampo, Piccini al posto dello squalificato Mbaye sulla destra, con Mesbah sulla corsia mancina; in mezzo, tridente formato da Benassi, Biagianti e Greco. Infine l’attacco, con la stella Paulinho affiancata da Belfodil, quest’ultimo al posto dello squalificato Emeghara.

PANCHINA LIVORNO – Sulla panchina degli amaranto si accomoderanno: Anania, Aldegani, Valentini, Castellini, Gemiti, Mosquera, Rinaudo,  Siligardi, Duncan, Borja. Attenzione a Valentini che non è da escludere possa giocare da titolare: Di Carlo scioglierà i dubbi solo nell’immediato pre-partita. 

INDISPONIBILI LIVORNO – Per la sfida dell’Olimpico, il Livorno dovrà fare a meno dei due squalificati Mbaye ed Emeghara, entrambi espulsi domenica scorsa. Out anche il capitano Luci, che sta recuperando dopo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO, PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI TORINO-LIVORNO, ULTIME NOVITÀ: GLI SCHEMI E I MODULI DI PARTENZA (29ESIMA GIORNATA SERIE A)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >