BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Trapani-Varese (risultato finale 1-1)/ Streaming video e in diretta tv, segnano Terlizzi e Bjelanovic (serie B, 30esima giornata)

Trapani-Varese in streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita di serie B, valida come anticipo della trentesima giornata di campionato. Si gioca stasera alle ore 19.00

Matteo Mancosu (Infophoto)Matteo Mancosu (Infophoto)

Il campionato di serie B apre il programma della trentesima giornata con l'anticipo Trapani-Varese, partita che sarà giocata alle ore 19.00 di questa sera (due sono gli incontri in programma in questo venerdì), allo stadio Polisportivo Provinciale di Erice, alla periferia della città siciliana. Il match si svolgerà sotto la direzione dell'arbitro Gavillucci, coadiuvato dai guardalinee Colella e Liberti. Si tratterà di una partita importante, fra squadre che hanno bisogno di punti sia pure per motivi diversi. I padroni di casa, neopromossi alla prima esperienza nel campionato cadetto, stanno impressionando tutti sotto la guida dell'allenatore Roberto Boscaglia, mister del Trapani fin dalle categorie minori ed oggi addirittura ad un passo dalla serie A. I siciliani sono infatti quarti con 45 punti, a due sole lunghezze dal secondo posto che vale la promozione diretta, e naturalmente in piena zona playoff. Di contro, il Varese sta vivendo una stagione difficile, tanto che dopo il non brillante interregno di Carmine Gautieri è stato richiamato in panchina Stefano Sottili che aveva iniziato il campionato. Il Varese ha 36 punti, cinque di margine sulla zona playout: un vantaggio che andrà conservato per evitare guai. Ecco perché si tratterà di un incontro da non perdere per tifosi e appassionati: ecco le modalità per seguirlo. La partita Trapani Varese sarà trasmessa, naturalmente con inizio alle ore 19.00, in diretta tv su Sky Calcio 3 (canale 253 della piattaforma satellitare), disponibile anche in alta definizione. Per chi non è abbonato al pacchetto Calcio, sarà comunque possibile acquistare la singola partita in pay per view tramite il servizio Sky Primafila, al costo di 6 euro. Questa partita sarà però visibile anche su Mediaset Premium Calcio (canale 370 della piattaforma digitale terrestre) con la telecronaca di Gianluca Prudenti. Tramite i servizi Sky Go e Premium Play, i clienti rispettivamente di Sky e Mediaset Premium potranno inoltre seguire la partita anche in streaming video su un dispositivo diverso dal proprio televisore di casa (PC, tablet o smartphone). Se preferite invece aggiornarvi sul calcio tramite i social network, e in questo modo vorrete seguire l'anticipo del campionato cadetto, visitate le pagine ufficiali di Facebook delle due squadre o in alternativa andate su Twitter: digitate #SerieB oppure l’hashtag della partita in questione #TrapaniVarese oppure naturalmente potete visitare gli account ufficiali delle due società: @TrapaniCalcio e @OffASVarese1910.

© Riproduzione Riservata.