BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Calciomercato Fiorentina/ News, futuro incerto per Cuadrado: i Pozzo vogliono 15 milioni. Notizie al 22 marzo (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, sembra molto incerto il futuro di Juan Cuadrado, esterno d’attacco della Viola e della nazionale colombiana: la società toscana vorrebbe riscattarlo ma l’Udinese…

Juan Cuadrado, centrocampista Fiorentina (Foto Infophoto)Juan Cuadrado, centrocampista Fiorentina (Foto Infophoto)

Il futuro di Juan Cuadrado è tutto da scrivere. L’esterno d’attacco della Fiorentina e della nazionale colombiana è indubbiamente uno dei migliori giocatori della Viola e nel contempo fra i primissimi in Serie A. La dirigenza toscana vorrebbe naturalmente trattenerlo all’Artemio Franchi anche per la prossima stagione ma l’impresa non è delle più semplici. Il cartellino dell’ex Lecce appartiene infatti a metà all’Udinese e la società friulana non intende fare sconti per i propri gioielli. In cambio del 50% di Cuadrado la famiglia Pozzo pretende almeno 15 milioni di euro, una cifra non indifferente soprattutto tenendo conto che per la prima metà la Fiorentina ha versato solo 6,5 milioni di euro. Cosa fare quindi? Il tutto sarebbe più facile se arrivasse la big di turno con la classica offerta monstre che indurrebbe la Viola ad investire la cifra richiesta dai bianconeri. Attenzione alla volontà dello stesso Cuadrado che vorrebbe giocare la Champions: se non dovesse presentarsi il Bayern o lo United, tornerebbe in gioco la Juventus? Non ci resta che attendere la prossima estate.

© Riproduzione Riservata.