BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Crotone-Bari (risultato finale 0-0)/ Streaming video e in diretta tv, reti bianche allo Scida! (serie B, 30esima giornata)

Crotone-Bari streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita di serie B, valida per la trentesima giornata di campionato. Si gioca allo stadio Scida alle ore 15.00

Massimo Drago (Infophoto) Massimo Drago (Infophoto)

Dopo i ben due anticipi del venerdì sera il campionato di serie B propone oggi le tradizionali nove partite pomeridiane alle ore 15.00. Una di queste sarà Crotone-Bari, che si giocherà allo stadio Ezio Scida della città calabrese. L'arbitro sarà il signor Aureliano, affiancato dai guardalinee Avellano e Santuari. La formazione di casa, allenata da Massimo Drago, sta disputando un ottimo campionato ed è una delle tre squadre appaiate al quarto posto con 45 punti: dunque ora i playoff sono un obiettivo più che concreto, e si può sognare persino la promozione diretta, che dista solamente due punti. Discorso ben diverso per i biancorossi pugliesi: società fallita, tre punti di penalizzazione e diciassettesimo posto in classifica con 35 punti, appena quattro in più rispetto alla zona playout. La squadra allenata da Roberto Alberti Mazzaferro non può quindi permettersi molti passi falsi, nemmeno su un campo difficile come quello crotonese. La partita della trentesima giornata Crotone Bari sarà trasmessa alle ore 15.00 in diretta tv su Sky Calcio 6 (canale 256 della piattaforma satellitare), anche in alta definizione, e sarà disponibile anche agli abbonati degli altri pacchetti Sky in pay per view tramite il servizio offerto da Sky Primafila al costo di 6 euro. Se preferite invece aggiornarvi in tempo reale con tutti i risultati dei campi di serie B, sintonizzatevi per la Diretta Gol su Sky Calcio 3 HD (canale 253), oppure anche su Mediaset Premium Calcio (canale 370 della piattaforma digitale terrestre), che informeranno naturalmente anche sulle azioni salienti della partita dello stadio Scida. Tramite i servizi offerti da Sky Go e da Premium Play, i clienti rispettivamente dei pacchetti Sky e Premium potranno seguire la partita – per Premium la Diretta Gol – in streaming video su un dispositivo diverso dal proprio televisore di casa (PC, tablet o smartphone). Se preferite aggiornarvi tramite i social network sull'andamento delle partite, visitate le pagine ufficiali di Facebook delle due squadre oppure andate su Twitter: digitate #SerieB oppure l’hashtag della partita in questione #CrotoneBari oppure visitate gli account delle due società: @Crotonecalcio e @asbc_sport.

© Riproduzione Riservata.