BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Empoli-Reggina (risultato finale 4-0)/ Streaming video e in diretta tv, passeggiata per i toscani! (serie B, 30esima giornata)

Empoli-Reggina streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita di serie B, valida per la trentesima giornata di campionato. Si gioca allo stadio Castellani alle ore 15.00

Francesco Tavano (Infophoto) Francesco Tavano (Infophoto)

Dopo i ben due anticipi del venerdì sera il campionato di serie B propone oggi le tradizionali nove partite pomeridiane alle ore 15.00. Una di queste sarà Empoli-Reggina, che si giocherà allo stadio Carlo Castellani della città toscana. L'arbitro sarà il signor Pairetto, affiancato dai guardalinee Ciancaleoni e Zivelli. Punti pesantissimi in palio per entrambe le formazioni. L'Empoli di Maurizio Sarri sta lottando per la promozione diretta in serie A: i toscani sono attualmente secondi (a pari merito con il Lanciano) a quota 47 punti, ma la classifica è ancora così corta che ogni passo falso potrebbe essere molto rischioso. Quella di oggi è dunque una partita da vincere, in casa contro la penultima in classifica, ma i calabresi allenati da Franco Gagliardi hanno l'obiettivo opposto. La situazione naturalmente non è rosea, con soli 25 punti ottenuti finora, ma un risultato utile nella trasferta toscana potrebbe dare una grande spinta – anche a livello psicologico – alla Reggina. Ecco dunque come seguire questo interessante incontro. La partita della trentesima giornata Empoli Reggina sarà trasmessa alle ore 15.00 in diretta tv su Sky Calcio 4 (canale 254 della piattaforma satellitare), anche in alta definizione, e sarà disponibile dunque gratuitamente per tutti gli abbonati a questo pacchetto, ma anche agli abbonati degli altri pacchetti Sky in pay per view tramite il servizio offerto da Sky Primafila al costo di 6 euro. Se preferite invece aggiornarvi in tempo reale con tutti i risultati dei campi di serie B, sintonizzatevi per la Diretta Gol su Sky Calcio 3 HD (canale 253), oppure anche su Mediaset Premium Calcio (canale 370 della piattaforma digitale terrestre), che informeranno naturalmente anche sulle azioni salienti della partita dello stadio Castellani. Tramite i servizi offerti da Sky Go e da Premium Play, i clienti rispettivamente dei pacchetti Sky e Premium potranno seguire la partita – per Premium la Diretta Gol – in streaming video su un dispositivo diverso dal proprio televisore di casa (PC, tablet o smartphone). Se preferite aggiornarvi tramite i social network sull'andamento delle partite, visitate le pagine ufficiali di Facebook delle due squadre oppure andate su Twitter: digitate #SerieB oppure l’hashtag della partita in questione #EmpoliReggina oppure visitate gli account delle due società: @EmpoliFC e @regginacalciorc.

© Riproduzione Riservata.