BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Modena-Latina (risultato finale 4-0)/ Streaming video e in diretta tv: Novellino, che secondo tempo! (serie B, 30esima giornata)

Modena-Latina streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita di serie B, valida per la trentesima giornata di campionato. Si gioca allo stadio Braglia alle ore 15.00

Walter Novellino (Infophoto) Walter Novellino (Infophoto)

MODENA LATINA STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE B 2013-2014, TRENTESIMA GIORNATA) – Dopo i ben due anticipi del venerdì sera il campionato di serie B propone oggi le tradizionali nove partite pomeridiane alle ore 15.00. Una di queste sarà Modena-Latina, che si giocherà allo stadio Alberto Braglia della città emiliana. L'arbitro sarà il signor Pasqua, affiancato dai guardalinee Citro e Calò. I padroni di casa, allenati da Walter Novellino, occupano attualmente una posizione di metà classifica con 37 punti: in teoria non è ancora impossibile lottare per il sogno di un posto nei playoff, che distano solamente sei punti, ma più o meno lo stesso discorso vale per la lotta per evitare i playout. Insomma, una stagione che per ora potremmo definire mediocre: vedremo quale aspetto prenderà nelle prossime settimane. Dall'altra parte, i nerazzurri laziali di Roberto Breda sono certamente tra le grandi sorprese della stagione. Il Latina, che mai prima di quest'anno aveva giocato in serie B, è quarto con 45 punti, una delle squadre dunque pienamente coinvolte nella corsa verso i playoff, ma magari anche per una promozione diretta che sarebbe clamorosa. Eccovi dunque le informazioni utili per seguire questo incontro. La partita della trentesima giornata Modena Latina sarà trasmessa alle ore 15.00 in diretta tv su Sky Calcio 7 (canale 257 della piattaforma satellitare), anche in alta definizione, e sarà disponibile anche agli abbonati degli altri pacchetti Sky in pay per view tramite il servizio offerto da Sky Primafila al costo di 6 euro. Se preferite invece aggiornarvi in tempo reale con tutti i risultati dei campi di serie B, sintonizzatevi per la Diretta Gol su Sky Calcio 3 HD (canale 253), oppure anche su Mediaset Premium Calcio (canale 370 della piattaforma digitale terrestre), che informeranno naturalmente anche sulle azioni salienti della partita dello stadio Braglia. Tramite i servizi offerti da Sky Go e da Premium Play, i clienti rispettivamente dei pacchetti Sky e Premium potranno seguire la partita – per Premium la Diretta Gol – in streaming video su un dispositivo diverso dal proprio televisore di casa (PC, tablet o smartphone). Se preferite aggiornarvi tramite i social network sull'andamento delle partite, visitate le pagine ufficiali di Facebook delle due squadre oppure andate su Twitter: digitate #SerieB oppure l’hashtag della partita in questione #ModenaLatina oppure visitate l'account del Modena all'indirizzo @ModenaFC_1912. Il Latina non ha invece un proprio profilo ufficiale.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LIVE GLI AGGIORNAMENTI DEI RISULTATI DELLA TRENTESIMA GIORNATA

© Riproduzione Riservata.