BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Udinese-Sassuolo (1-0): voti e tabellino (Serie A, 29^ giornata)

Pubblicazione:domenica 23 marzo 2014 - Ultimo aggiornamento:domenica 23 marzo 2014, 18.59

Foto Infophoto Foto Infophoto

LE PAGELLE DELL'UDINESE

SCUFFET 7 La parata su Zaza, ancora sullo 0-0, dà fiducia ai suoi e vale quanto un gol. Sta diventando sempre più maturo e sicuro. 

HEURTAUX 6,5 Anche lui ormai è un punto di forza della squadra, ennesima scommessa vinta da Guidolin. Pronto per una grande o resterà?

DANILO 6 Soffre Zaza che lo punta e lo salta, e in generale gli fa vedere le streghe. Molto meglio con Floccari, e non ci vuole poi molto. 

DOMIZZI 6 Ruvido e poco elegante, ma oggi serve questo. Se la cava senza badare troppo ai fotografi che devono inquadrarlo nell'obbiettivo, bene così.

WIDMER 6 Nasce da lui l'azione del gol di Di Natale, mezzo punto in più in una partita nella quale non mostra la sua costante spinta.

ALLAN 7 D'accordo, ormai sappiamo che non è un regista; però quando è in fase di interdizione fa quasi paura per la grinta e la precisione negli interventi. Corre per due: di fianco a un playmaker vero sarebbe un top.

PEREYRA 5 Giornata di pausa: anonimo, se non per la punizione che si procura e dalla quale Peruzzo trae spunto per semi-inventarsi un rigore.

PINZI 6,5 E' suo il destro murato sul quale si avventa capitan Di Natale per il gol che vale i tre punti. Sempre nel vivo del gioco. (78' BADU sv)

BASTA 5 Anche lui vivacchia, forse perchè il cartellino giallo preso dopo nemmeno un minuto lo condiziona assai. 

BRUNO FERNANDES 6,5 Altro prodotto di Guidolin, altro giocatore pronto per un campionato da assoluto protagonista. Un anno a Udine può fargli solo bene, ma il talento è di quelli giusti. 

DI NATALE 6 Tocca quota 186 gol in Serie A con il classico guizzo da opportunista nel giorno in cui supera Bertotto al top delle presenze in maglia friulana. Il rigore però è calciato malissimo, e consente al Sassuolo di continuare a sperare. (78' MURIEL sv)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >