BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Serie A/ Video, Parma-Genoa (1-1): gol, sintesi e highlights (29^giornata)

Video Parma-Genoa 1-1, i gol della partita: allo stadio Tardini Isaac Cofie ed Ezequiel Schelotto vanno a segno per un pareggio che avvicina il Grifone alla salvezza

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO PARMA-GENOA 1-1 (SERIE A 2013-2014, 29^GIORNATA): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA - La partita Parma-Genoa finisce sul risultato di 1-1: allo stadio Ennio Tardini vanno in gol prima Isaac Cofie per i rossoblù, poi Ezequiel Schelotto per i padroni di casa. Nella ripresa il Parma ha attaccato di più ma il Genoa si è difeso bene, concedendo poche occasioni pulite. In classifica gli emiliani si portano a 47 punti raggiungendo momentaneamente l'Inter, impegnata nel pomeriggio in casa contro l'Atalanta; il Grifone invece sale a quota 36 avvicinando l'aritmetica salvezza. La prossima giornata di campionato (30^) sarà infrasettimanale: mercoledì 26 marzo alle ore 20:45 il Parma giocherà in trasferta contro la Juventus, il Genoa invece riceverà la Lazio.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI PARMA-GENOA 1-1 (SERIE A 2013-2014, 29^GIORNATA): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

IL GOL DI COFIE - Al 21' minuto di gioco il Genoa passa in vantaggio grazie al gol del centrocampista Isaac Cofie, a segno per la prima volta in gare ufficiali con la maglia rossoblù. Bell'assist di Moussa Konate che trova il varco per servire l'inserimento del compagno, nel lato destro dell'area parmense: il diagonale di Cofie è chirurgico e palla in rete per l'1-0 a favore del Genoa. Subito dopo il Parma risponde con un'acrobazia di Amauri su cross dalla destra, ma la palla termina fuori di poco. IL GOL DI SCHELOTTO - Al 31' minuto di gioco Parma 1 Genoa 1. Il pareggio della formazione di casa è stato realizzato da Ezequiel Schelotto, che risolve una mischia nell'area del Genoa con un sinistro potente che si insacca sotto l'incrocio dei pali alla sinistra di Perin. Quarto gol in campionato per l'italo-argentino ex Sassuolo e Inter. 

PARMA-GENOA STREAMING VIDEO E IN TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A, 29^ GIORNATA) - Alle ore 12,30 di oggi pomeriggio si gioca la prima partita domenicale della 29^ giornata di Serie A 2013-2014: Parma-Genoa. E' una sfida molto interessante, che sulla carta vale un posto in Europa anche se i ducali (46 punti) al momento sono sesti in classifica e quindi andrebbero a giocarsi i preliminari, mentre il Genoa (35 punti) ha perso un po' di terreno e deve inseguire, avendo più squadre davanti. E' un momento strepitoso per il Parma, che ha raggiunto la quota record di 16 partite senza sconfitte e deve ancora recuperare la sfida dell'Olimpico contro la Roma: grande lavoro di Roberto Donadoni che ha plasmato una formazione solida e che gioca benissimo palla a terra, capace di segnare 4 gol a San Siro e battere 4-2 il Milan, trovando il gol del vantaggio dopo aver subito una doppia rimonta. Segno di grande carattere e di giocatori che ormai sanno bene quali sono le consegne e sono in grande fiducia. Dall'altra parte c'è il Genoa, una squadra che arriva da due sconfitte consecutive ma che certamente ha convinto tutti nella partita interna contro la Juventus, nella quale ha vinto ai punti e ha sprecato un calcio di rigore prima di cadere per la magia di un singolo. Forse l'Europa League non è più raggiungibile, ma il campioFnato della squadra di Gian Piero Gasperini rimane di alto profilo e sicuramente è stato centrato l'obiettivo della salvezza, che era il primo traguardo dichiarato all'inizio della stagione. Battere il Parma sarebbe certamente un risultato di grande prestigio per la squadra e accorcerebbe le distanze rispetto al sesto posto in classifica, continuando a dare speranze per un risultato che renderebbe indimenticabile questa stagione 2013-2014. Arbitra la partita Tommasi, coadiuvato da Peretti e Bianchi; il quarto uomo è Galloni, gli addizionali Cervellera e Roca. Potrete seguire la partita su Premium Calcio e Premium Calcio HD (canali 370 e 381) e in streaming video grazie a Premium Play, applicazione gratuita riservata a tutti gli abbonati: teleconraca di Roberto Ciarapica, commento tecnico di Andrea Agostinelli. L'alternativa è data da Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 (canali 204 e 251), con streaming video garantito grazie a Sky Go, applicazione gratuita riservata agli abbonati: telecronaca di Antonio Nucera, commento tecnico di Franco Causio, interventi da bordocamppo di Manuele Baiocchini e Franco Causio. Come sempre potrete seguire la partita anche attraverso gli aggiornamenti di Twitter: in particolare c'è l'account ufficiale del campionato (@SerieA_TIM) e ci sono i profili di Parma (@ParmaFC) e Genoa (@GenoaCFC).

CLICCA QUI PER SEGUIRE E COMMENTARE CON NOI PARMA-GENOA (nessuno streaming video)