BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Video, Sampdoria-Verona (5-0): gol, sintesi e highlights (29^giornata)

Pubblicazione:domenica 23 marzo 2014 - Ultimo aggiornamento:lunedì 24 marzo 2014, 10.33

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO SAMPDORIA-VERONA 5-0 (SERIE A 2013-2014, 29^GIORNATA): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS - Goleada della Sampdoria che a Marassi sommerge il Verona sotto 5 gol. A segno Gianluca Sansone, Renan e Soriano nel primo tempo, poi ancora Soriano e Palombo nella ripresa. In classifica i blucerchiati salgono a 37 punti superando il Milan e i cugini del Genoa, e portandosi a +13 sul terzultimo posto del Livorno; il Verona invece rimane a quota 40. Nel prossimo turno, l'infrasettimanale di mercoledì 26 marzo, la Samp giocherà in trasferta contro il Sassuolo mentre l'Hellas proverà a riscattarsi al Sant'Elia contro il Cagliari.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI SAMPDORIA-VERONA 5-0 (SERIE A 2013-2014, 29^GIORNATA): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS

IL GOL DI GIANLUCA SANSONE - Sampdoria in vantaggio al 4' minuto di gioco. Renan approfitta di un pò di spazio lasciatogli dalla difesa e prova il sinistro rasoterra, un tiro dai 20 metri: palla che colpisce il palo e torna in gioco, nell'area piccola il più lesto è Gianluca Sansone che anticipa Albertazzi e in scivolata mette dentro. Per l'attaccante ex Sassuolo è il secondo gol in questo campionato, il terzo stagionale. IL GOL DI RENAN - Al 22' minuto di gioco la Sampdoria raddoppia. Calcio d'angolo dalla bandierina di sinistra; Palombo passa rasoterra verso Renan, che prepara il tiro di sinistro, l'arbitro Calvarese è girato verso l'area e devia involontariamente la traiettoria, accomodandola di fatto a Renan che può tirare meglio di piatto destro: palla in rete per il raddoppio blucerchiato e il secondo gol del brasiliano in questo campionato. IL PRIMO GOL DI SORIANO - Al 38' minuto di gioco la squadra ligure trova anche il terzo gol. Bell'affondo di Regini sulla fascia sinistra, il terzino blucerchiato trova il fondo e crossa rasoterra a centro area: Moras manca l'intervento e sul secondo palo Soriano anticipa Albertazzi servendo il tris. Secondo gol in questo campionato per Roberto Soriano. IL SECONDO GOL DI SORIANO - Al 48' minuto di gioco, il terzo della ripresa, la Samp serve il poker. Il protagonista è ancora Roberto Soriano che converge in percussione dalla trequarti destra, salta Moras che scivola e non riesce a fermalo e batte il portiere Rafael con un gran diagonale di sinistro. Per Soriano è il gol numero 3 in questo campionato e la prima doppietta in Serie A. IL GOL DI PALOMBO - Al 58' minuto di gioco arriva anche il pokerissimo per la Samp. La firma è di Angelo Palombo, che sfrutta un calcio di punizione dal limite dell'area veronese per firmare il suo primo gol in questo campionato. Il tiro del centrocampista è scagliato da posizione centrale e molto potente, a mezz'altezza: il portiere Rafael riesce solo a deviare e la palla termina in rete per la quinta volta.

SAMPDORIA-VERONA STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A, 29^ GIORNATA) - Alle ore 15 di oggi si gioca Sampdoria-Verona, in diretta la partita valida per la 29^ giornata del campionato di Serie A. Sfida molto interessante tra due squadre che sono partite con lo stesso obiettivo - la salvezza - e l'hanno archiviato pur seguendo percorsi diversi. La Sampdoria è stata in crisi a inizio anno, ha esonerato Delio Rossi e chiamato Sinisa Mihajlovic; da lì ha cambiato marcia e inanellato una serie di vittorie e pareggi che hanno portato i blucerchiati addirittura a intravedere l'Europa League, forse persa definitivamente dopo aver perso nettamente in casa dell'Atalanta. Il Verona invece a contatto con le coppe ci è stato fino a oggi, e ci è ancora; ha però avuto un deciso calo a partire dal girone di ritorno, soprattutto in casa dove non vince più da una vita, così ora si trova all'ottavo posto e staccato di 6 punti dalla sesta posizione occupata dal Parma. Anche se dovesse fallire l'obiettivo la sua stagione resta comunque di altissimo livello, visto che gli scaligeri mancavano in Serie A da dieci anni e la salvezza non è mai stata in discussione, con i giocatori che hanno dimostrato di poter fare ottime prestazioni e di mettersi in mostra sul calciomercato (tant'è vero che Jorginho si è trasferito al Napoli lo scorso gennaio). In più Sampdoria-Verona è una classica del nostro campionato, perciò ci sarà comunque grande fascino in campo. Arbitra la partita Calvarese, coadiuvato da La Rocca e Preti; il quarto uomo è De Luca, gli addizionali Abbattista e Minelli. La partita può essere seguita su Premium Calcio 2 (canale 372), con possibilità di streaming video grazie a Premium Play, applicazione gratuita riservata a tutti gli abbonati: telecronaca di Simone Malaguti con interventi da bordocampo di Stefano Messina. L'alternativa è  data da Sky Calcio 2 (canale 252) e in streaming video su Sky Go, applicazione gratuita riservata a tutti gli abbonati: telecronaca di Massimo Tecca, commento tecnico di Roberto Sosa, interventi da bordocampo comprensivi di interviste di Riccardo Re. Come sempre potrete seguire la partita anche attraverso gli aggiornamenti di Twitter: in particolare c'è l'account ufficiale del campionato (@SerieA_TIM) e ci sono i profili del Bologna (@BfcOfficialPage) e del Cagliari (@CagliariCalcio).

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE I RISULTATI E I MARCATORI DELLA 29^ GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE A 2013-2014


  PAG. SUCC. >