BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Calciomercato Fiorentina/ News, capitoli rinnovi: ok Borja Valero e Rodriguez, via Ambrosini? Notizie al 24 marzo (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, pronti diversi rinnovi in casa Viola. Nei prossimi giorni la società proverà a blindare i big della squadra a cominciare da Borja Valero e Gonzalo Rodriguez

Borja Valero, centrocampista Fiorentina (Foto Infophoto)Borja Valero, centrocampista Fiorentina (Foto Infophoto)

E’ tutto pronto per i rinnovi dei contratti in casa Fiorentina. La dirigenza affronterà nei prossimi giorni le questioni riguardanti gli accordi dei big, a cominciare da Borja Valero e Gonzalo Rodriguez, entrambi ex Villarreal nonché punti fissi dell’11 titolare della Viola. Per i due calciatori non vi saranno alcun problema e per entrambi dovrebbe arrivare a breve la firma per un altro anno di contratto (fino al 2016), con annesso probabile ritocco dell’ingaggio verso l’alto. La dirigenza vorrebbe trattenere anche David Pizarro, centrocampista ex Roma, Inter e Udinese, il cui contratto scadrà al 30 giugno: un’operazione non semplice ma la Fiorentina ci sta provando. Meno certezze invece per quanto riguarda Massimo Ambrosini, ex capitano del Milan anch’egli in scadenza a giugno: potrebbe rinnovare di un altro anno oppure chiudere con il calcio giocato dopo una stagione divisa fra alti e bassi. Infine il talento Marko Bakic che la Viola non vuole perdere ma che verrà girato altrove per fargli proseguire il processo di maturità.

© Riproduzione Riservata.