BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ News, Matri: una rete contro gli ex per il riscatto. Notizie al 25 marzo (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, quella di domani sera dell’Artemio Franchi, sarà una gara decisamente particolare per Alessandro Matri. Il bomber lodigiano sfiderà il suo passato per il riscatto…

Alessandro Matri, attaccante della Fiorentina (Foto Infophoto) Alessandro Matri, attaccante della Fiorentina (Foto Infophoto)

CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS: MATRI – Sarà una gara particolare quella fra la Fiorentina e il Milan, per Alessandro Matri. Il centravanti di Sant’Angelo Lodigiano, dopo sei mesi disastrosi a Milanello, ha colto al volo l’opportunità Viola, trasferendosi a gennaio in prestito a Firenze. Fin qui la permanenza dell’ex Juventus in Toscana è stata senza dubbio migliore rispetto alla precedente, ma condita però da alti e bassi. Domani sera potrebbe essere la gara della svolta, con Matri che verrà lanciato dal primo minuto da Vincenzo Montella complice anche il recente infortunio di Mario Gomez (out per circa un mese). Fino ad ora sono quattro le reti siglate da Matri, e dopo gli errori sottoporta contro il Napoli di domenica, l’attaccante della Fiorentina vorrà rifarsi proprio contro i suoi ex compagni: un gol potrebbe servire per convincere la dirigenza toscana a tentare il riscatto del giocatore a fine stagione, ma nel contempo, anche i vertici del Milan e Seedorf, in un’ottica 2014-2015.

© Riproduzione Riservata.