BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Carpi-Avellino (risultato finale 1-1)/ Streaming video e in diretta tv, reti di Arini e Mbakogu (serie B, 31esima giornata)

Carpi-Avellino streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita di serie B, valida per la trentunesima giornata di campionato. Si gioca allo stadio Cabassi alle ore 20.30

Giuseppe Pillon (Infophoto) Giuseppe Pillon (Infophoto)

Laserie B propone oggi la trentunesima giornata in turno infrasettimanale: tutte le partite si giocheranno dunque questa sera alle ore 20.30. Una di queste sarà Carpi-Avellino, che si giocherà allo stadio Sandro Cabassi della cittadina emiliana. L'arbitro sarà il signor La Penna, affiancato dai guardalinee Di Francesco e Zappatore. Per i padroni di casa il recente cambio di allenatore, che ha portato Giuseppe Pillon sulla panchina del Carpi, per ora non ha dato risultati, ma comunque i modenesi restano stabilmente a metà classifica con un buon margine sulla zona dove si lotta per la sopravvivenza: non male per una squadra che mai prima di quest'anno aveva giocato in serie B. Anche l'Avellino è una neopromossa, seppure con una tradizione ben più nobile: gli uomini di Massimo Rastelli la stanno onorando con 44 punti e il nono posto, ad una sola lunghezza di ritardo dalla zona playoff. La partita Carpi Avellino sarà trasmessa alle ore 20.30 in diretta tv su Sky Calcio 4 (canale 254 della piattaforma satellitare), anche in alta definizione, e sarà disponibile anche agli abbonati degli altri pacchetti Sky in pay per view tramite il servizio offerto da Sky Primafila al costo di 6 euro. Se preferite invece aggiornarvi in tempo reale con tutti i risultati dei campi di serie B, sintonizzatevi per la Diretta Gol su Sky SuperCalcio HD (canale 204), oppure anche su Mediaset Premium Calcio 1 (canale 371 della piattaforma digitale terrestre), che informeranno naturalmente anche sulle azioni salienti della partita dello stadio Cabassi. Tramite i servizi offerti da Sky Go e da Premium Play, i clienti rispettivamente dei pacchetti Sky e Premium potranno seguire la partita – per Premium la Diretta Gol – in streaming video su un dispositivo diverso dal proprio televisore di casa (PC, tablet o smartphone). Se preferite aggiornarvi tramite i social network sull'andamento delle partite, visitate le pagine ufficiali di Facebook delle due squadre oppure andate su Twitter: digitate #SerieB oppure l’hashtag della partita in questione #CarpiAvellino oppure visitate gli account delle due società: @carpifc1919 e @avellino_calcio.

© Riproduzione Riservata.