Lanciano-Crotone (risultato finale 0-1)/ Streaming video e in diretta tv, decide Bernardeschi (serie B, 31esima giornata)

- La Redazione

Lanciano-Crotone streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita di serie B, valida per la trentunesima giornata di campionato. Si gioca allo stadio Biondi alle ore 20.30

dicecco_lanciano (INFOPHOTO)

La serie B propone oggi la trentunesima giornata in turno infrasettimanale: tutte le partite si giocheranno dunque questa sera alle ore 20.30. Una di queste saràla diretta Lanciano-Crotone, che si giocherà allo stadio Guido Biondi della cittadina abruzzese. L’arbitro sarà il signor Maresca, affiancato dai guardalinee Manzini e Mondin. Il Lanciano di Marco Baroni proverà a mettere un nuovo tassello in una stagione eccezionale per una piccola realtà come la Virtus, che nessuno osava immaginare al terzo posto con 48 punti dopo ben trenta giornate, ma questa partita sarà molto importante perché di fatto si tratta di uno scontro diretto. Gli uomini di Massimo Drago hanno infatti solamente due punti in meno: anche il Crotone, quarto con 46 punti, sta andando oltre le aspettative e proverà fino alla fine della stagione a coronare il sogno di una storica promozione. Ecco dunque come si potrà seguire questo incontro. La partita Lanciano Crotone sarà trasmessa alle ore 20.30 in diretta tv su Sky Calcio 6 (canale 256 della piattaforma satellitare), anche in alta definizione, e sarà disponibile anche agli abbonati degli altri pacchetti Sky in pay per view tramite il servizio offerto da Sky Primafila al costo di 6 euro. Se preferite invece aggiornarvi in tempo reale con tutti i risultati dei campi di serie B, sintonizzatevi per la Diretta Gol su Sky SuperCalcio HD (canale 204), oppure anche su Mediaset Premium Calcio 1 (canale 371 della piattaforma digitale terrestre), che informeranno naturalmente anche sulle azioni salienti della partita dello stadio Biondi. Tramite i servizi offerti da Sky Go e da Premium Play, i clienti rispettivamente dei pacchetti Sky e Premium potranno seguire la partita – per Premium la Diretta Gol – in streaming video su un dispositivo diverso dal proprio televisore di casa (PC, tablet o smartphone). Se preferite aggiornarvi tramite i social network sull’andamento delle partite, visitate le pagine ufficiali di Facebook delle due squadre oppure andate su Twitter: digitate #SerieB oppure l’hashtag della partita in questione #LancianoCrotone oppure visitate gli account delle due squadre agli indirizzi @Virtus_1924 e @Crotonecalcio.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie