BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Manchester United-Manchester City (risultato finale 0-3)/ In streaming video e diretta tv, doppio Dzeko e Yaya Toure (Premier League, recupero)

Manchester United-Manchester City in streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita, derby di Manchester e recupero di Premier League allo stadio Old Trafford

David Moyes (Infophoto) David Moyes (Infophoto)

MANCHESTER UNITED-MANCHESTER CITY IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA (RECUPERO PREMIER LEAGUE 2013-2014) – Appuntamento di lusso oggi alle ore 20.45: a Old Trafford si gioca Manchester United-Manchester City, il derby di Manchester che costituisce uno dei tanti recuperi della Premier League inglese, attualmente caratterizzata da una miriade di asterischi in classifica. La partita è interessante per molti motivi: innanzitutto è un derby, e già questo basterebbe per attribuirle l'importanza che merita. La rivalità fra le due squadre è fortissima: per molti anni lo United è stato senza ombra di dubbio la più forte squadra di Manchester, poi il City è cresciuto e in questa stagione si sta consumando il sorpasso. Non tanto per merito del City, a dire il vero, nel senso che i Citizens ormai da qualche anno sono sulla ribalta, ma mai – nemmeno nell'anno dello scudetto – si poteva parlare di superiorità nei confronti dell'onnipresente United, che invece quest'anno sta vivendo una delle stagioni più difficili della sua storia, o almeno degli ultimi decenni ricchi di successi. Ora la squadra di David Moyes realisticamente può lottare solo per un posto nella prossima Europa League, ma vincere il derby avrebbe un sapore speciale in una stagione difficile, nella quale comunque i Red Devils hanno raggiunto i quarti di Champions League. Il successo però sarebbe molto più importante per la squadra di Manuel Pellegrini, potenziale capolista della Premier avendo un ritardo di sei punti dal Chelsea, ma anche ben tre partite da recuperare (questa è la prima). All'andata vinse 4-1 il City e segnò una doppietta Sergio Aguero, che però oggi è infortunato al pari di Robin Van Persie: da questo punto di vista, la situazione è equilibrata, ma i Red Devils hanno fuori ben tre difensori. I precedenti sono però favorevoli ai padroni di casa: nei 166 derby già giocati abbiamo avuto 69 successi dello United, 47 per il City e 50 pareggi. Oggi però la bilancia sembra pendere dall'altra parte, e potrebbe esserci in palio per il City una fetta di campionato. Insomma, una partita imperdibile: potrete seguirla in diretta su Fox Sports, canale disponibile sia sulla piattaforma satellitare di Sky sia sul digitale terrestre di Mediaset Premium. La telecronaca sarà a cura di Nicola Roggero. Grazie ai servizi offerti da Sky Go e Premium Play, riservati rispettivamente agli abbonati Sky e Premium, potrete seguire la partita anche in streaming video su PC, tablet o smartphone se all'orario della partita non potrete mettervi davanti a un televisore. Non vanno dimenticati poi i social network: ci sono le pagine Facebook ufficiali delle due squadre, e c'è Twitter con l'account generale della Premier League (@premierleague) oltre a quelli delle due squadre, cioè @ManUtd e @MCFC.

© Riproduzione Riservata.