BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Chievo-Bologna, ultime novità (Serie A 2013-2014, 30esima giornata)

Alberto Paloschi, attaccante Chievo (Foto Infophoto) Alberto Paloschi, attaccante Chievo (Foto Infophoto)

FORMAZIONE BOLOGNA – Nessuna conferenza stampa per l’allenatore dei rossoblu, Davide Ballardini, in vista della sfida contro il Chievo. Per quanto riguarda le probabili formazioni dovremmo quindi carpire le notizie che ci giungono dal campo di allenamento. Recuperato al 100% Natali, dopo il colpo subito alla mano. Il giocatore sarà regolarmente in campo in mezzo alla difesa al fianco di Antonsson e Cherubin. A centrocampo spazio a Garics sulla destra con Morleo sul versante opposto, mentre in mezzo agirà il trio formato da Perez, Khrin e Christodoulopoulos. Infine l’attacco, con Acquafresca favorito su Cristaldo per una maglia da titolare, affiancato dal solito Rolando Bianchi.

PANCHINA BOLOGNA – Così la panchina del Bologna: Stojanovic, Sorensen, Malagoli, Cech, Crespo, Mantovani, Laxalt, Friberg, Pazienza, Moscardelli, Ibson, Cristaldo. Spicca senza dubbio la novità Cristaldo, che pare abbia perso il ballottaggio con Acquafresca. In panca anche l’ottimo Ibson e Pazienza. Sempre out dall’11 titolare, infine, il “nerazzurro” Laxalt.

INDISPONIBILI BOLOGNA – Per la trasferta dello stadio Bentegodi di Verona, Ballardini dovrà fare a meno del solo Kone, che ha subito un lieve stiramento del muscolo pettineo destro. Nessuno squalificato fra le fila degli emiliani.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-BOLOGNA, ULTIME NOVITÀ (30ESIMA GIORNATA SERIE A 2013-2014)