BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Chievo-Bologna, ultime novità (Serie A 2013-2014, 30esima giornata)

Pubblicazione:martedì 25 marzo 2014 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 26 marzo 2014, 14.03

Alberto Paloschi, attaccante Chievo (Foto Infophoto) Alberto Paloschi, attaccante Chievo (Foto Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-BOLOGNA, ULTIME NOVITÀ (30ESIMA GIORNATA SERIE A 2013-2014) – Fra le partite sicuramente più calde di questa trentesima giornata di Serie A, turno infrasettimanale del massimo campionato, vi è senza dubbio quella dello stadio Bentegodi. A Verona, i padroni di casa del Chievo ospiteranno il Bologna per una partita che potrebbe significare molto in ottica salvezza ,vista la posizione occupata dai due club. I gialloblu si trovano al quart’ultimo posto, a quota 24 punti, preceduti proprio dagli emiliani, a 26 punti. Eccovi dunque le ultime notizie sulle due squadre e le probabili formazioni di Chievo-Bologna, partita che sarà diretta dall'arbitro Rocchi.

FORMAZIONE CHIEVO – Ecco le dichiarazioni dell’allenatore del Chievo, Eugenio Corini, in vista della sfida di questa sera contro il Bologna: «E' una squadra strutturata bene e con giocatori di grande esperienza nella massima serie. Anche loro stanno vivendo un momento delicato, hanno vinto una gara importantissima contro il Cagliari e questo ha dato loro fiducia, ma oggi troveranno di fronte una squadra che ha voglia di dare continuità alle ultime buone prestazioni. Abbiamo fatto bene sempre, tranne che nel primo tempo contro la Roma». Corini ritrova Hetemaj dopo l’assenza in occasione della gara contro i giallorossi. In attacco spazio ad Alberto Paloschi prima punta, e al suo fianco è ancora vivo il ballottaggio fra Thereau e Stoian. Retroguardia a quattro con Frey sulla destra e Rubin sul versante mancino.

PANCHINA CHIEVO – Questo sarà l’elenco dei gialloblu che si accomoderanno in panchina questa sera: Puggioni, Squizzi, Sardo, Claiton, Canini, Bernardini, Bentivoglio, Lazarevic, Calello, Obinna, Pellissier, Thereau. Da sottolineare la possibile partenza di Thereau dal primo minuto, in ballottaggio con Stoian al fianco di Paloschi. Attenzione anche a Bentivoglio e a Sardo, che potrebbero giocare al posto di Radovanovic. 

INDISPONIBILI CHIEVO – Eugenio Corini potrà contare su tutti gli effettivi per la gara contro il Bologna ad eccezione del solo Guana, fermo in infermeria per via di un’elongazione al bicipite femorale destro.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-BOLOGNA, ULTIME NOVITÀ (30ESIMA GIORNATA SERIE A 2013-2014)


  PAG. SUCC. >