BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Serie A/ Video, Cagliari-Verona (1-0): gol, sintesi e highlights (30^ giornata)

Cagliari Verona video (1-0): il gol di Nenè decide la partita valida per la 30^ giornata di Serie A. La sintesi e gli highlights di un successo fondamentale per i rossoblù sardi

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO CAGLIARI-VERONA 1-0: GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS (SERIE A, 30^ GIORNATA) - Vittoria forse fondamentale per il Cagliari nella strada verso la salvezza, quella ottenuta battendo il Verona per 1-0 con gol di testa di Nenè. Ora i sardi hanno 32 punti, e soprattutto otto lunghezze di vantaggio sulla terzultima. Continua la crisi del Verona, che non riesce più a sbloccarsi da quota 40.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI CAGLIARI-VERONA 1-0: GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS (SERIE A, 30^ GIORNATA)

IL GOL DI NENE' - La partita si decide al 31' minuto del primo tempo, quando Nenè incorna di testa in rete un bel cross di Pisano dalla destra. Quarto gol in campionato per l'attaccante rossoblù, in verità favorito anche dalla passività dei due difensori centrali veneti.

CAGLIARI-VERONA STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A, 30^ GIORNATA) - Alle ore 20,45 di questa sera allo stadio Sant'Elia si gioca in diretta Cagliari-Verona, partita valida per la 30^ giornata del campionato di Serie A 2013-2014. Si tratta di una partita tra due squadre deluse dalle ultime prestazioni e che quindi vogliono rialzare la testa. Gli isolani hanno perso contro il Bologna: una sconfitta sanguinosa, perchè ha diminuito il margine rispetto alla quota retrocessione, avvicinato i felsinei a 3 punti e quindi, sostanzialmente, ributtato la squadra sarda nel calderone delle formazioni che lottano per salvarsi. I punti sono 29, ancora non sufficienti per garantirsi la permanenza in Serie A soprattutto in virtù del fatto che non ci sono squadre materasso e che tutte possono aprire una striscia positiva. Dall'altra parte c'è un Verona che ha giocato un grande girone d'andata prendendosi di fatto la salvezza, poi però ha avuto una flessione e arriva da una serie di partite negative, culminata con il clamoroso 0-5 subito a Marassi dalla Sampdoria. E' necessario dunque rialzare subito la testa se non altro per salvare l'onore, e anche perchè la quota 47 punti, al momento utile per andare in Europa League, resta ampiamente alla portata e sarebbe un peccato non provarci fino in fondo dopo l'ottima stagione disputata (da neopromossa, vale la pena ricordarlo). Potrete seguire la partita su Premium Calcio 5 (canale 375). La telecronaca è affidata a Federico Mastria. L'alternativa è data da Sky Calcio 5 (canale 255)  con possibilità di streaming video grazie a Sky Go, applicazione gratuita riservata a tutti gli abbonati, attivabile su skygo.sky.it: telecronaca di Dario Massara, commento tecnico di Daniele Adani, interventi da bordocampo comprensivi di interviste di Vanessa Leonardi. Non perdetevi inoltre gli aggiornamenti di Twitter: c'è l'account ufficiale del campionato (@SerieA_TIM) e ci sono le pagine del Cagliari (@CagliariCalcio) e del Verona (@HellasVeronaFC).

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE I RISULTATI E I MARCATORI DELLA 30^ GIORNATA DI SERIE A 2013-2014