BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Video, Chievo-Bologna (3-0): gol, sintesi e highlights (30^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

VIDEO CHIEVO-BOLOGNA (3-0): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS (SERIE A, 30^ GIORNATA) - Il Chievo batte 3-0 il Bologna in un fondamentale scontro per la salvezza e regala tre punti vitali ai veneti, che a questo punto intravedono la salvezza come realmente possibile. Altra doppietta di Alberto Paloschi, sempre più fondamentale; nel finale il sigillo di Luca Rigoni. I felsinei vengono nuovamente scavalcati, ma al momento sono ancora fuori dalla zona retrocessione.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI CHIEVO-BOLOGNA (3-0): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS (SERIE A, 30^ GIORNATA)

IL PRIMO GOL DI PALOSCHI - Rubin si incunea in area di rigore e subisce fallo da parte di Garics; tocco sulla gamba di riporto, il contatto sembra essere decisivo. Calcio di rigore: Paloschi si presenta sul dischetto e tira forte alla sinistra di Curci, che non ci può arrivare.

IL SECONDO GOL DI PALOSCHI - Raddoppio di Alberto Paloschi al 78' minuto. L'attaccante del Chievo questa volta sfrutta un calcio di punizione battuto dalla destra, con traiettoria a rientrare: colpo di testa all'altezza del secondo palo con parata di Curci, il portiere però non trattiene e lo stesso Paloschi è prontissimo a ribadire in rete.

IL GOL DI RIGONI - Su un lancio lungo di Dainelli, Rigoni si libera dell'avversario con uno splendido numero e si presenta così da solo davanti al portiere avversario, che batte con una perfetta conclusione di sinistro.

CHIEVO-BOLOGNA STREAMING VIDEO E IN TV COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A, 30^ GIORNATA) - Alle ore 20,45 di questa sera allo stadio Bentegodi si gioca in diretta Chievo-Bologna, partita valida per la 30^ giornata del campionato di Serie A 2013-2014. Occhi puntati con grande attenzione su questo campo: la lotta per la salvezza quest'anno è più agguerrita che mai, è appassionante e imprevedibile, ci sono tante squadre che sembravano essere spacciate o quasi e che improvvisamente hanno iniziato a vincere, così da coinvolgere altre formazioni. I distacchi non sono ampi e nessuna è veramente condannata o salva, men che meno Chievo e Bologna. I clivensi hanno perso in casa contro la Roma e sono stati scavalcati proprio dai felsinei, che sarebbero salvi in questo momento con 26 punti (24 per il Chievo). Una vittoria degli uomini di Eugenio Corini però invertirebbe nuovamente le cose, senza contare che il Sassuolo ha un impegno casalingo e che il Livorno ha già dimostrato di poter fare colpi esterni. Insomma: niente di scontato e un solo vero diktat al Bentengodi, entrambe le squadre devono vincere perchè la salvezza si costruisce soprattutto facendo punti negli scontri diretti. Conta poco che si giochi a Verona: il Bologna ha gli stessi obblighi della squadra di casa, senza se e senza ma. Anzi: bisogna guardare anche alla differenza reti e alla partita di andata, perchè in caso di arrivo a pari punti (che può coinvolgere anche altre squadre, aprendo così alla classifica avulsa) le partite contro le rivali per la salvezza diventeranno capitali. Un girone fa al Dall'Ara era finita 0-0: dunque il Bologna ha la possibilità di portarsi davanti in questo senso anche con un 1-1, e in questo senso è quindi il Chievo che avrebbe perso doppiamente la possibilità di rimettersi in carreggiata. Potrete seguire la partita su Sky Calcio 7 (canale 257)  con possibilità di streaming video grazie a Sky Go, applicazione gratuita riservata a tutti gli abbonati, attivabile su skygo.sky.it: telecronaca di Daniele Barone, commento tecnico di Carlo Muraro, interventi da bordocampo comprensivi di interviste di Giorgia Bortolossi. Non perdetevi inoltre gli aggiornamenti di Twitter: c'è l'account ufficiale del campionato (@SerieA_TIM) e ci sono le pagine del Chievo (@ACChievoVerona) e del Bologna (@BfcOfficialPage).

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE I RISULTATI E I MARCATORI DELLA 30^ GIORNATA DI SERIE A 2013-2014



  PAG. SUCC. >