BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Video Fiorentina-Milan (0-2): gol, sintesi e highlights (30^Giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

VIDEO FIORENTINA-MILAN (0-2): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS (SERIE A, 30^ GIORNATA) - Il Milan vince a Firenze, prosegue la serie positiva al Franchi e sale a quota 39 punti in classifica, riprendendo quota per una possibile qualificazione in Europa League. Inguaiata la Fiorentina, che a questo punto con tutta probabilità non può più arrivare al terzo posto: anzi, i viola che sono a -10 dal Napoli si devono guardare le spalle perchè le avversarie possono operare il sorpasso. Segnano Mexès e Balotelli.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI FIORENTINA-MILAN (0-2): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS (SERIE A, 30^ GIORNATA)

IL GOL DI MEXES - Il gol di Philippe Mexes nasce da un calcio piazzato battuto da Mario Balotelli con la consueta potenza. La conclusione non è molto angolata ma, a causa proprio della velocità del tiro, Neto riesce a respingere solo in modo approssimativo. La palla resta nel cuore dell'area, dove per primo arriva il difensore francese, che di testa infila in rete.

IL GOL DI BALOTELLI - Alla sua maniera Mario Balotelli fa 2-0: calcio di punizione da 20 metri circa, posizione centrale, SuperMario batte scavalcando la barriera e il pallone si infila alla sinistra di Neto, che non ci può arrivare.

FIORENTINA-MILAN STREAMING VIDEO E TV: CRESCE L'ATTESA - Palpitazione che aumenta per questa Fiorentina-Milan, partita della 30^ giornata del campionato di Serie A. I tifosi di entrambe le squadre nell'attesa di vedere in streaming live la sfida ingannano il tempo cercando su youtube un video promo dell'evento. La nostra redazione ne ha selezionato uno per l'occasione. Ci si gioca tanto da entrambe le parti, e la rivalità c'è eccome. Generata lo scorso anno, quando le due squadre lottavano per il terzo posto e arrivarono allo scontro decisivo o quasi al Franchi: fu una partita dall'esito incredibinle, che contribuì ad aumentare veleni che sarebbero poi esplosi all'ultima giornata, complice una partita vinta dai rossoneri a Siena nel finale e con decisioni arbitrali discutibili. Successe di tutti: pronti via e l'illustre ex Montolivo ruba palla a Pizarro e si invola verso la porta per battere Neto e fare 01-1. La reazione della Fiorentina? Una punizione di Vargas e un tiro di Jovetic, poi ecco il primmo episodio da moviola: El Shaarawy si invola nella metacampo avversaria, Tomovic allarga un braccio (ben distante dalla porta, e con difensori in probabile recupero) e lo butta giù, Tagliavento decide per il rosso, la partita si apre a favore del Milan che raddoppia in apertura di ripresa con un tocco sotto porta di Flamini. Finita? No, perchè la Fiorentina reagisce aiutata anche dall'arbitro: Ljajic entra in area con una zingarata delle sue, Nocerino da dietro lo affronta, le gambe sembrano incrociarsi ma il serbo va giù con estrema facilità. Rigore, Ljajic trasforma spiazzando Abbiati. Il Milan reagisce, sfiora il gol con una punizione di Balotelli ma nel finale capitola: Cuadrado stoppa in area di rigore, De Sciglio lo affronta e non frena la sua irruenza, altro rigore e Pizarro segna nonostante Abbiati avesse quasi toccato. La faccia di Andrea Della Valle in tribuna è tutta un programma: a proposito di spalti, Adriano Galliani verrà poi accusato di aver preso a male parole addirittura un bambino. Vero o no che sia, un episodio che ben descrive quello che fu la partita dello scorso anno tra Fiorentina e Milan. CLICCA QUI PER SEGUIRE E COMMENTARE CON NOI FIORENTINA-MILAN (nessuno streaming video)   -   CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE I RISULTATI E I MARCATORI DELLA 30^ GIORNATA DI SERIE A 2013-2014

FIORENTINA-MILAN STREAMING VIDEO E IN TV COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A, 30^ GIORNATA) - Alle ore 20,45 di questa sera allo stadio Artemio Franchi si gioca Fiorentina-Milan, partita valida per la 30^ giornata del campionato di Serie A 2013-2014. Lo scorso anno le due squadre hanno dato vita a una grande sfida per il terzo posto: a Firenze era finita 2-2 tra aspre polemiche, i viola avevano mantenuto il vantaggio negli scontri diretti ma poi avevano subito il sorpasso e in Champions League ci erano finiti i rossoneri. Stavolta non si gioca per così tanto: meglio, la Fiorentina il terzo posto lo insegue ancora, al momento con 51 punti ha 7 lunghezze da recuperare al Napoli. Chi non fa più parte della lotta è il Milan, che ha 36 punti e ormai non ha più obiettivi, se non quello di chiudere nel modo più degno possibile una stagione sciagurata e cominciare a porre qualche base importante per il futuro (per esempio, queste ultime giornate serviranno per capire quanto effettivamente valga la pena di riscattare Adil Rami e Adel Taarabt, due degli acquisti del calciomercato invernale. Balla anche la posizione di Clarence Seedorf, che ha perso 7 delle 13 partite allenate: chissà che anche la scelta di puntare su di lui non sia sconfessata addirittura prima che sia terminato il campionato. All'andata vittoria viola per 2-0, il terzo anno consecutivo in cui la Fiorentina espugna la San Siro rossonera. Potrete seguire la partita su Premium Calcio 2 (canale 372), ed è garantito anche lo streaming video su PC, tablet e smartphone grazie a Premium Play, applicazione gratuita riservata a tutti gli abbonati che potete attivare andando su play.mediasetpremium.it. La telecronaca è affidata a Roberto Ciarapica, il commento tecnico a Sebino Nela, gli interventi da bordocampo comprensivi di interviste ad Alessio Conti. Sul secondo flusso audio sarà inoltre possibile ascoltare la telecronaca tifosa di parte rossonera, affidata a Carlo Pellegatti. L'alternativa è data da Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 (canali 201 e 252) anche qui con possibilità di streaming video grazie a Sky Go, applicazione gratuita riservata a tutti gli abbonati, attivabile su skygo.sky.it: telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento tecnico di Beppe Bergomi, interventi da bordocampo comprensivi di interviste di Alessandro Alciato e Marco Nosotti. Non perdetevi inoltre gli aggiornamenti di Twitter: c'è l'account ufficiale del campionato (@SerieA_TIM) e ci sono le pagine della Fiorentina (@ACF_Fiorentina) e del Milan (@acmilan).

CLICCA QUI PER SEGUIRE E COMMENTARE CON NOI FIORENTINA-MILAN (nessuno streaming video)

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE I RISULTATI E I MARCATORI DELLA 30^ GIORNATA DI SERIE A 2013-2014


  PAG. SUCC. >