BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Video, Genoa-Lazio (2-0): gol, sintesi e highlights (30a giornata)

Pubblicazione:mercoledì 26 marzo 2014 - Ultimo aggiornamento:giovedì 27 marzo 2014, 10.04

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO GENOA-LAZIO (2-0): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS (SERIE A, 30^ GIORNATA) - Il Genoa batte 2-0 la Lazio e sale a quota 39 punti in classifica, avvicinando proprio i biancocelesti che restano fermi a 42. Si fa emozionante la lotta per l'Europa League, con tante squadre coinvolte: segnano Gilardino, al tredicesimo gol in campionato, e Fetfatzidis alla prima rete in Italia.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI GENOA-LAZIO (2-0): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS (SERIE A, 30^ GIORNATA) 

IL GOL DI GILARDINO - Segna Alberto Gilardino, che porta in vantaggio il Genoa: la Lazio lascia qualche spazio sulla trequarti difensiva e Sculli ne approfitta, prendendosi campo con la palla al piede e poi servendo in verticale Gilardino, che controlla e batte con un tiro quasi immediato Berisha, per il tredicesimo gol in campionato. IL GOL DI FETFATZIDIS - Bellissima azione del Genoa che finalizza e chiude probabilmente la partita con Fetfatzidis, al primo gol in Serie A. Pallone che viene dato centralmente da destra per Cabral, tocco di prima intenzione per il taglio interno di Fetfatzidis che si presenta solo in area di rigore e con una conclusione mancina rasoterra infila perfettamente Berisha sul palo lungo.

GENOA-LAZIO STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A, 30^ GIORNATA) - Alle ore 20,45 di questa sera al Luigi Ferraris si gioca in diretta Genoa-Lazio. Siamo alla 30^ giornata del campionato di Serie A 2013-2014 ed è il terzo e ultimo turno infrasettimanale; i i rossoblu si presentano davanti al loro pubblico a dieci giorni di distanza dalla grande prestazione contro la Juventus, quando hanno seriamente rischiato di vincere e, ancora sullo 0-0, hanno avuto a disposizione un calcio di rigore sbagliato da Calaiò. Hanno perso allora, ma quella partita è servita per la fiducia con cui si è andati al Tardini a fermare sul pareggio il lanciatissimo Parma. Adesso i punti del Grifone sono 36; la salvezza è sostanzialmente conquistata, ora si proverà a fare il possibile per chiudere nella parte sinistra della classifica, superare nuovamente la Sampdoria e provare magari a conquistare un posto in Europa League, anche se sono tante le squadre che si giocano in questo senso il traguardo. Una di queste è proprio la Lazio, che ha 42 punti e nell'ultima giornata ha pareggiato in casa contro il Milan, perdendo l'occasione di accorciare le distanze sul sesto posto che rimane comunque ampiamente alla portata (sono 5 i punti di ritardo). Edi Reja ha rivitalizzato la squadra biancoceleste che però continua ad avere qualche problema in zona gol e deve risolverli. Per il prossimo anno ha ingaggiato Filip Djordjevic, ma pare che l'attaccante serbo si sia gravemente infortunato. Potrete seguire la partita su Premium Calcio 4 (canale 374), ed è garantito anche lo streaming video su PC, tablet e smartphone grazie a Premium Play, applicazione gratuita riservata a tutti gli abbonati che potete attivare andando su play.mediasetpremium.it. La telecronaca è affidata a Enrico De Santis, il commento tecnico a Giancarlo Camolese, gli interventi da bordocampo comprensivi di interviste a Carlo Landoni. Sul secondo flusso audio sarà inoltre possibile ascoltare la telecronaca tifosa di parte biancoceleste, affidata a Guido De Angelis. L'alternativa è data da Sky Calcio 4 (canale 254)  con possibilità di streaming video grazie a Sky Go, applicazione gratuita riservata a tutti gli abbonati, attivabile su skygo.sky.it: telecronaca di Massimo Tecca, commento tecnico di Claudio Onofri, interventi da bordocampo comprensivi di interviste di Matteo Petrucci e Riccardo Re. Non perdetevi inoltre gli aggiornamenti di Twitter: c'è l'account ufficiale del campionato (@SerieA_TIM) e ci sono le pagine del Genoa (@GenoaCFC) e della Lazio (@officialsslazio).

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE I RISULTATI E I MARCATORI DELLA 30^ GIORNATA DI SERIE A 2013-2014


  PAG. SUCC. >