BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Calciomercato Fiorentina/ News, Pradè: ne arriveranno due, Bonaventura ci piace. Notizie al 27 marzo (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, il direttore sportivo della Viola, Daniele Pradè, ha parlato del futuro mercato della compagine toscana soffermandosi anche su Giacomo Bonaventura

Giacomo Bonaventura, esterno Atalanta (Foto Infophoto)Giacomo Bonaventura, esterno Atalanta (Foto Infophoto)

Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha parlato di mercato a margine della partita contro il Milan di ieri sera. Il ds del club toscano ha cercato di spiegare, grosso modo, le strategie estive per la compagine viola: «Vogliamo comprare un difensore forte e un centrocampista altrettanto forte». Difficile fare i nomi a tutt’ora, anche se comunque sono moltissimi i calciatori accostati alla Fiorentina negli ultimi tempi. In difesa, ad esempio, continua a piacere Musacchio del Villareal, giocatore che andrà in scadenza di contratto, mentre per il centrocampo attenzione a Blerim Dzemaili, che potrebbe lasciare il Napoli a fine stagione per il poco spazio trovato. E chissà che fra i nuovi Viola della stagione 2014-2015 non vi sia anche la stella dell’Atalanta, l’esterno d’attacco Giacomo Bonaventura, che con il club bergamasco sta letteralmente strabiliando in queste settimane: «Bonaventura? Piace a tutti, è un calciatore già pronto – conclude Pradè - Ma dire oggi qualsiasi cosa è prematuro».

© Riproduzione Riservata.