BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ News, Matri, Ambrosini e Anderson: addio a giugno. Notizie al 28 marzo (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, è molto incerto il futuro dei tre calciatori della Viola, Alessandro Matri, Massimo Ambrosini e Anderson: il trio potrebbe lasciare il Franchi a fine stagione

Alessandro Matri, attaccante Milan (Foto Infophoto) Alessandro Matri, attaccante Milan (Foto Infophoto)

Sembra lontano dalla Fiorentina il futuro di Alessandro Matri, Massimo Ambrosini, e Anderson. I tre lasceranno il Franchi durante il calciomercato estivo a meno di clamorosi colpi di scena. L’attaccante di proprietà del Milan ha di fatto compromesso la propria permanenza negli ultimi 180 minuti, dopo le disastrose prestazioni contro il Napoli e i rossoneri: troppi gol sbagliati che hanno fatto andare su tutte le furie la tifoseria toscana. Con il ritorno dagli infortuni di Rossi e Gomez, e l’idea di Montella di puntare su Babacar, il lodigiano verrà rispedito a Milanello. In uscita c’è anche l’ex capitano del Milan, Ambrosini, che ha il contratto in scadenza a giugno e che pare sia un po’ in conflitto con Montella: potrebbe chiudere la carriera nella Major League Soccer americana. Infine Anderson, in prestito con diritto di riscatto a 8 milioni di euro. Fino ad ora il brasiliano di proprietà dello United non ha dimostrato di valere quella cifra e la Fiorentina vorrebbe spingersi al massimo fino a 3 milioni.

© Riproduzione Riservata.