BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Milan-Chievo, i ballottaggi: le ultime novità (Serie A 2013-2014, 31^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

FORMAZIONE CHIEVO –  Così l’allenatore del Chievo, Eugenio Corini, si è espresso nella conferenza stampa pre-partita di ieri: «Il Milan è una squadra che ha saputo reagire bene al momento oggettivo di grande difficoltà, facendo risultato in due trasferte complicate come quelle con Lazio e Fiorentina e portando a casa 4 punti. Vedendo la partita che ha fatto a Firenze, la squadra ha avuto grande spirito, grande coesione, ha saputo lottare. E ha sempre qualità importanti. Seedorf? Ricordo di averlo citato come esempio a qualche mio giocatore in passato. Seedorf, quando giocava e lo stadio mormorava, fischiava, si prendeva sempre grandi responsabilità, responsabilità importanti. Questo dimostra una personalità forte, un coraggio importante e sono forse questi fattori che lo hanno portato a pensare di diventare allenatore». Pochi dubbi per Corini che dovrebbe puntare su un 4-3-1-2 con l’ottimo Paloschi (grande ex del match) affiancato dal veterano Obinna. Assente Rigoni per squalifica, al suo posto dovrebbe giocare Guarente, mentre sulla trequarti spazio ad Hetemaj, elemento prezioso della rosa clivense.

PANCHINA CHIEVO – La panchina del club veneto sarà formata da: Puggioni, Squizzi, Bernardini, Claiton, Frey, Dramé, Mbaye, Paredes, Lazarevic, Therau, Stoian, Pellissier. Fra i “non habitué”, c’è Thereau, che sarà comunque in ballottaggio per una maglia da titolare con Obinna e i dubbi verranno sciolti solo nell’immediato pre-partita. Attenzione infine anche a Dramé, che se la giocherà con Rubin.

INDISPONIBILI CHIEVO – Oltre a Luca Rigoni, squalificato dopo la sfida contro il Bologna, il tecnico Corini dovrà fare a meno anche di Guana, che soffre di un’elongazione al bicipite femorale destro. Resto della ciurma gialloblu a disposizione. 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI MILAN-CHIEVO, ULTIME NOVITA’: GLI SCHEMI E I MODULI DI PARTENZA (31ESIMA GIORNATA SERIE A)



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >