BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Video, Milan-Chievo (3-0): gol, sintesi e highlights (Serie A, 31^ giornata)

Pubblicazione:sabato 29 marzo 2014 - Ultimo aggiornamento:domenica 30 marzo 2014, 13.50

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO MILAN-CHIEVO (3-0: I GOL, LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A 2013-2014, 31^ GIORNATA) - Milan-Chievo termina 3-0 dopo la rete di Balotelli e la doppietta di Kakà. Il match è dominato dai rossoneri come dimostrano le statistiche: più possesso palla, più tiri, più angoli, in generale la squadra di Seedorf raggiunge una pericolosità del 66% contro il 29% del Chievo. I padroni di casa distribuiscono il gioco equamente su tutta l’ampiezza del campo con una leggere preferenza per la corsia mancina dove Taraabt è spesso supportato dai movimenti di Balotelli e Kakà. La squadra di Corini invece resta troppo schiacciata per lunghe fasi del match e raggiunge solo il 26% di presenza nella trequarti avversaria. Singolarmente Dainelli e Bentivolgio sono rispettivamente il giocatore con più palle recuperate e quello con più passaggi riusciti mentre Balotelli è il calciatore con più tiri all’attivo (5), da notare che nel Chievo nessuno dei 3 attaccanti che hanno disputato il match risulta nella classifica dei tiratori.

I GOL Il primo gol arriva a 4’ dall’avvio di gara, sugli sviluppi di un calcio d’angolo Rami dalla destra crossa teso a mezza altezza e Balotelli con una giocata aerea di piattone infila sul primo palo. Al 28’ arriva il raddoppio di Kakà servito da un’imbucata dal limite di Honda che scavalca la difesa del Chievo, il controllo del brasiliano è perfetto e davanti ad Agazzi non sbaglia. In avvio di ripresa Kakà si ripete questa volta con un gol dei suoi da far crollare San Siro: appena dentro l’area, tiro a giro che si infila all’incrocio del secondo palo con Agazzi che segue la parabola a bocca aperta.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI MILAN-CHIEVO (3-0): (3-0: I GOL, LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A 2013-2014, 31^ GIORNATA)

VIDEO MILAN-CHIEVO: IL GOL DI MARIO BALOTELLI - Il gol di Mario Balotelli toglie subito le castagne dal fuoco al Milan che passa dopo soli tre minuti in vantaggio sul Chievo. Bella l'azione rossonera, che nei primi minuti cercano sempre di essere compatti e arrembanti, con Rami che guadagna il fondo e mette in mezzo un pallone a mezza altezza, forte e tagliato, con effetto a uscire. Agazzi non è molto reattivo e rimane tra i pali, mentre liberissimo all'altezza del dischetto del rigore c'è Mario Balotelli. Un bel taglio il suo che gli permette di infilarsi tra le larghe maglie della difesa scaligera e al volo di piatto fulmina Agazzi che a quel punto non può far nulla contro la bordata ravvicinata. 

VIDEO MILAN-CHIEVO: IL GOL DI RICARDO KAKA' - Il primo gol di Ricardo Kakà è la sintesi della classe e dell'intelligenza tattica della punta verdeoro che oggi celebrava la trecentesima partita in Serie A con la maglia del Milan. Tocco morbido di Honda, Kakà sguscia tra i difensori del Chievo, questa volta troppo preoccupati di non lasciare solo Balotelli per avvedersi dell'inserimento di Kakà (in posizione regolare). Stop di petto a seguire, Agazzi rimane ben ben rintanato sulla linea di porta, e tocco di destro che trafigge il portiere con un unico fluido movimento. 

VIDEO MILAN-CHIEVO: IL SECONDO GOL DI RICARDO KAKA' - Spettacolare il terzo gol di Kakà, complice anche la sfortunata conclusione di Honda che Agazzi (che sta sempre fra i pali, ma li è dura batterlo) para miracolosamente ma indirizza sui piedi di Kakà al vertice destro dell'area di rigore. Quanti gol di Kakà abbiamo visto da quella posizione… ed eccone un altro, nel giorno dalla sua trecentesima partita con la maglia del Milan. Un tiro a giro splendido che sbatte sul palo lontano e termina in porta alle spalle di Agazzi.

MILAN-CHIEVO STREAMING VIDEO E IN TV, CRESCE L'ATTESA! (SERIE A, 31^ GIORNATA) - Milan-Chievo sta per cominciare, e i tifosi che non potranno arrivare allo stadio per la partita si preparano a godersi Milan-Chievo in streaming video o in tv con i servizi offerti da Sky e Mediaset Premium. E mentre si avvicina l'inizio della gara, sono in tanti che cercano di dare sfogo all'adrenalina di una partita molto importante guardando i video delle precedenti sfide su Youtube. Certo i milanisti non avranno fatto altro che vedere e rivedere il precedente del 2012 tra Milan e Chievo (anche quella arbitrata dal Giacomelli, come stasera) potendo cosi godere di un gol di El Shaarawy, uno dei rimpianti rossoneri di questa stagione...

MILAN-CHIEVO STREAMING VIDEO E IN TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A, 31^ GIORNATA) - Alle ore 20,45 di questa sera si gioca Milan-Chievo, il secondo anticipo del sabato della 31^ giornata del campionato di Serie A 2013-2014. I rossoneri hanno 39 punti in classifica: sono reduci dalla brillante vittoria di Firenze, che ha riportato un po' di buonumore in un gruppo che arrivava da quattro sconfitte consecutive e l'eliminazione dalla Champions League. Adesso l'ultimo obiettivo realmente possibile potrebbe essere quello della qualificazione in Europa League, ma il sesto posto è lontano 8 punti, ci sono squadre davanti e soprattutto bisogna realmente pensare, all'interno della dirigenza, se davvero ripartire con la ricostruzione avendo di mezzo una coppa dispendiosa dal punto di vista del numero degli impegni e delle trasferte che portano via energie e diminiscono gli allenamenti. Il Chievo si deve salvare: è in buona posizione, perchè ha messo insieme 27 punti e ha dietro anche il Bologna, ha 3 punti di margine sulla zona retrocessione e arriva dalla vittoria per 3-0 proprio contro i felsinei. Eugenio Corini sta portando a termine un altro mezzo miracolo: la rosa non è attrezzatissima - rispetto ad altre squadre soprattutto - ma in questo momento sta facendo la differenza Alberto Paloschi, che ha raggiunto i 10 gol in campionato e adesso potrebbe dare un dispiacere alla sua ex squadra, quella nella quale è cresciuto e in cui sognava di diventare grande. Arbitra la partita Giacomelli, coadiuvato dai guardalinee Vuoto e Liberti; quarto uomo Bianchi, gli addizionali sono Mazzoleni e Irrati. Potete seguire Milan-Chievo su Premium Calcio e Premium Calcio HD (canali 370 e 381) con streaming video gratuito e riservato a tutti gli abbonati grazie all'applicazione Premium Play; telecronaca di Fabrizio Ferrero, commento tecnico di Bernardo Corradi, interviste da bordocampo di Alessio Conti. Sul secondo flusso audio sarà possibile seguire la telecronaca tifosa di parte rossonera affidata a Carlo Pellegatti. L'alternativa è data da Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 (canali 201, 204 e 251) con streaming video garantito grazie a Sky Go, applicazione gratuita riservata a tutti gli abbonati: telecronaca di Riccardo Gentile, commento tecnico di Luca Marchegiani, interviste da bordocampo di Alessandro Alciato, Marco Nosotti e Peppe Di Stefano. Sul secondo flusso audio sarà possibile ascoltare la telecronaca tifosa di parte rossonera affidata a Mauro Suma. Come sempre, in assenza di un televisore, potete affidarvi ai social network: ci sono le pagine Facebook delle due squadre, e gli account ufficiali di Twitter. Attenzione allora a quello della Serie A (@Serie A_TIM) e a quelli di Milan (@acmilan) e Atalanta (@CChievoVerona).

CLICCA QUI PER SEGUIRE E COMMENTARE CON NOI MILAN-CHIEVO (nessuno streaming video)


  PAG. SUCC. >