BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Bologna-Atalanta (0-2): i voti della partita (Serie A 31esima giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Lo stadio Dall'Ara (Infophoto)  Lo stadio Dall'Ara (Infophoto)

LE PAGELLE DEL BOLOGNA:

CURCI 5,5 Non viene sollecitato spesso ma risponde molto bene quando è chiamato in causa. Il primo goal è un pasticcio della difesa e la seconda rete è una prodezza, ma poteva comunque essere piazzato meglio.

GARICS 5,5 Male il primo tempo, deve stare attento alle avanzate di Bonaventura. Nella ripresa cerca di essere attivo in fase offensiva andando volentieri al cross ma la maggior parte delle volte è troppo impreciso.

ANTONSSON 6 Segue Denis sul goal di Bonaventura, come giusto che sia, è il compagno di reparto a sagliare e combatte con l’attaccante argentino per tutto il match.

NATALI 5 Deve marcare De Luca e risente della velocità del bergamasco. Sulla prima rete doveva chiudere lui e sul raddoppio non riesce ad intervenire sul triangolo tra De Luca ed Estigarribia. 

CHERUBIN 5,5 Si vede poco sulla sua fascia oggi, frenato dalle avanzate di un grande Estigarribia.

CRESPO 5,5 Schierato a destra non lo si vede quasi mai se non in un paio d’occasioni improducenti sul finire della prima frazione. Non entra per il secondo tempo.

PEREZ 5 Si fa soffiare il pallone da De Luca mandandolo in goal e mettendo in discesa la gara per l’Atalanta. Impreciso in appoggio e in impostazione, viene tenuto negli spogliatoi dopo il primo tempo.

KRHIN 6 L’unico che si salva nel primo tempo dei suoi, distribuendo palla e cercando con personalità la conclusione. Parte bene ma sulla lunga sparisce.

CHRISTODOULOPOULOS 6,5 Le cose migliori per il Bologna sembrano arrivare solo quando ha lui la palla tra i piedi, senza però riuscire a lasciare il segno. Uno dei pochi a non arrendersi fino alla fine.

MOSCARDELLI 6,5 Schierato in aiuto di Acquafresca e a sorpresa, gioca a tutto campo, abbassandosi per ricevere palloni e far avanzare la squadra. Gran combattente.

ACQUAFRESCA 5 Lucchini e Stendardo sono in serata ed implacabili su di lui che non riesce mai a rendersi pericoloso. Dopo un quarto d’ora della ripresa viene sostituito da Bianchi.

IBSON 6 Il suo ingresso porta qualità a centro campo per il Bologna registrando anche conclusioni pericolose. 

CRISTALDO 6 Cerca di spingere e trovare il varco giusto per la sua squadra ma la sua grande volontà viene fermata dagli atalantini.

BIANCHI 5,5 Chiamato a sostituire Acquafresca, non riesce a dare il contributo sperato per cambiare il risultato.

All. BALLARDINI 5,5 La sua squadra inizia malissimo la partita, persa nel primo tempo, ma negli spogliatoi la sua strigliata deve aver fatto effetto. I giocatori reagiscono ma in attacco non ha alternative valide.



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >