BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pescara-Reggina (risultato finale 2-2)/ Streaming video e in diretta tv, abruzzesi ripresi due volte (serie B, 32esima giornata)

Pescara-Reggina streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita di serie B, valida per la trentaduesima giornata di campionato. Si gioca allo stadio Adriatico alle ore 15.00

Serse Cosmi (Infophoto) Serse Cosmi (Infophoto)

La serie B propone oggi la trentaduesima giornata di campionato: si comincia con le tradizionali nove partite delle ore 15.00. Una di queste sarà la diretta Pescara-Reggina, che si giocherà allo stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia della città abruzzese. L'arbitro sarà il signor Roca, affiancato dai guardalinee Avellano e Colella. Due squadre di grande tradizione, anche nel massimo campionato, che però stanno vivendo momenti molto diversi. Il Pescara, ora allenato da Serse Cosmi, pur tra troppi alti e bassi, vede ancora ampiamente alla portata il traguardo dei playoff promozione, visto che gli abruzzesi sono attualmente decimi con 44 punti e l'ottavo posto dista solamente una lunghezza. Vincendo oggi si potrebbe entrare in questa zona molto ambita, ma la Reggina dovrà cercare a tutti i costi l'impresa perché i calabresi di Franco Gagliardi sono penultimi con 26 punti e devono cercare una non semplice rimonta per provare a salvarsi in questa stagione difficilissima per la squadra di Reggio Calabria. Ecco dunque come si potrà seguire questo incontro. La partita Pescara Reggina sarà trasmessa alle ore 15.00 in diretta tv su Sky Calcio 7 (canale 257 della piattaforma satellitare), anche in alta definizione, e sarà disponibile anche agli abbonati degli altri pacchetti Sky in pay per view tramite il servizio offerto da Sky Primafila al costo di 6 euro. Se preferite invece aggiornarvi in tempo reale con tutti i risultati dei campi di serie B, sintonizzatevi per la Diretta Gol su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 HD (canali 201 e 251), oppure anche su Mediaset Premium Calcio (canale 370 della piattaforma digitale terrestre), che informeranno naturalmente anche sulle azioni salienti della partita dello stadio Adriatico. Tramite i servizi offerti da Sky Go e da Premium Play, i clienti rispettivamente dei pacchetti Sky e Premium potranno seguire la partita – per Premium la Diretta Gol – in streaming video su un dispositivo diverso dal proprio televisore di casa (PC, tablet o smartphone). Se preferite aggiornarvi tramite i social network sull'andamento delle partite, visitate le pagine ufficiali di Facebook delle due squadre oppure andate su Twitter: digitate #SerieB oppure l’hashtag della partita in questione #PescaraReggina oppure visitate gli account ufficiali delle due squadre: @PescaraCalcio e @regginacalciorc.

© Riproduzione Riservata.