BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Trapani-Bari (risultato finale 3-4)/ Streaming video e in diretta tv: i pugliesi vincono la giostra del gol (serie B, 32esima giornata)

Trapani-Bari streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita di serie B, valida per la trentaduesima giornata di campionato. Si gioca allo stadio Polisportivo alle ore 15.00

Matteo Mancosu (Infophoto)Matteo Mancosu (Infophoto)

La serie B propone oggi la trentaduesima giornata di campionato: si comincia con le tradizionali nove partite delle ore 15.00. Una di queste sarà la diretta  Trapani-Bari, che si giocherà allo stadio Polisportivo Provinciale di Erice, appena fuori dal territorio comunale del capoluogo siciliano. L'arbitro sarà il signor Bruno, affiancato dai guardalinee Del Giovane e Pentangelo. Sotto i riflettori ci sarà soprattutto la squadra di Roberto Boscaglia: il Trapani, neopromosso e al primo anno in serie B nella sua storia, è infatti clamorosamente terzo in classifica con 49 punti, ad una sola distanza dal secondo posto attualmente detenuto dall'Empoli, che varrebbe una clamorosa promozione diretta. Naturalmente per continuare a sognare sarebbe molto importante vincere oggi contro il Bari, che invece vive giorni molto difficili per la società dopo il recente fallimento. In positivo ci sono il grande attaccamento dei tifosi e l'impegno di una squadra che, pur tra mille difficoltà (compreso il -3 di penalizzazione), sta per ora riuscendo a tenere lontana la zona più calda della classifica con 37 punti. Per gli uomini di Roberto Alberti Mazzaferro sarebbe molto importante tornare dalla Sicilia con un risultato utile. Ecco dunque come si potrà seguire questo incontro. La partita Trapani Bari sarà trasmessa alle ore 15.00 in diretta tv su Sky Calcio 6 (canale 256 della piattaforma satellitare), anche in alta definizione, e sarà disponibile anche agli abbonati degli altri pacchetti Sky in pay per view tramite il servizio offerto da Sky Primafila al costo di 6 euro. Se preferite invece aggiornarvi in tempo reale con tutti i risultati dei campi di serie B, sintonizzatevi per la Diretta Gol su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 HD (canali 201 e 251), oppure anche su Mediaset Premium Calcio (canale 370 della piattaforma digitale terrestre), che informeranno naturalmente anche sulle azioni salienti della partita dello stadio Polisportivo Provinciale. Tramite i servizi offerti da Sky Go e da Premium Play, i clienti rispettivamente dei pacchetti Sky e Premium potranno seguire la partita – per Premium la Diretta Gol – in streaming video su un dispositivo diverso dal proprio televisore di casa (PC, tablet o smartphone). Se preferite aggiornarvi tramite i social network sull'andamento delle partite, visitate le pagine ufficiali di Facebook delle due squadre oppure andate su Twitter: digitate #SerieB oppure l’hashtag della partita in questione #TrapaniBari oppure visitate gli account delle due società: @TrapaniCalcio e @asbc_sport.

© Riproduzione Riservata.