BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Varese-Palermo (risultato finale 1-2)/ Streaming video e in diretta tv, Vazquez e Belotti lanciano i rosanero (serie B, 32esima giornata)

Varese-Palermo streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita di serie B, valida per la trentaduesima giornata di campionato. Si gioca allo stadio Ossola alle ore 15.00

Maurizio Zamparini (Infophoto)Maurizio Zamparini (Infophoto)

La serie B propone oggi la trentaduesima giornata di campionato: si comincia con le tradizionali nove partite delle ore 15.00. Una di queste sarà la diretta  Varese-Palermo, che si giocherà allo stadio Franco Ossola della città lombarda. L'arbitro sarà il signor Di Bello, affiancato dai guardalinee Ciancaleoni e Paiusco. Senza dubbio, si tratta del big-match della giornata grazie alla presenza dei rosanero di Beppe Iachini, che stanno volando verso il primo posto e la promozione diretta, obiettivo dichiarato fin dall'estate per la società del presidente Maurizio Zamparini. I 60 punti conquistati finora danno al Palermo un ampio e rassicurante margine di vantaggio, che proveranno a rafforzare anche oggi affrontando la squadra che da poco è stata nuovamente affidata a Stefano Sottili, che è riuscito a sbloccare il Varese da una situazione difficile e con l'ultima vittoria ha raggiunto quota 40 punti, che permette ai lombardi di avere un margine piuttosto rassicurante sulla lotta per non retrocedere e magari pure di pensare ai playoff. Ecco dunque come si potrà seguire questo incontro. La partita Varese Palermo sarà trasmessa alle ore 15.00 in diretta tv su Sky Calcio 3 (canale 253 della piattaforma satellitare), anche in alta definizione, e sarà disponibile anche agli abbonati degli altri pacchetti Sky in pay per view tramite il servizio offerto da Sky Primafila al costo di 6 euro. Se preferite invece aggiornarvi in tempo reale con tutti i risultati dei campi di serie B, sintonizzatevi per la Diretta Gol su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 HD (canali 201 e 251), oppure anche su Mediaset Premium Calcio (canale 370 della piattaforma digitale terrestre), che informeranno naturalmente anche sulle azioni salienti della partita dello stadio Ossola. Tramite i servizi offerti da Sky Go e da Premium Play, i clienti rispettivamente dei pacchetti Sky e Premium potranno seguire la partita – per Premium la Diretta Gol – in streaming video su un dispositivo diverso dal proprio televisore di casa (PC, tablet o smartphone). Se preferite aggiornarvi tramite i social network sull'andamento delle partite, visitate le pagine ufficiali di Facebook delle due squadre oppure andate su Twitter: digitate #SerieB oppure l’hashtag della partita in questione #VaresePalermo oppure visitate gli account delle due società: @OffASVarese1910 e @US_Palermo.

© Riproduzione Riservata.