BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ News, Matri flop anche a Firenze: addio già scritto? Notizie al 3 marzo (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, Matri non sembra aver convinto l’ambiente della Viola. Il bomber del Milan, in prestito all’Artemio Franchi, sembra destinato a fare ritorno a Milanello

Alessandro Matri, attaccante della Fiorentina (Foto Infophoto) Alessandro Matri, attaccante della Fiorentina (Foto Infophoto)

Non convince anche la Fiorentina Alessandro Matri. L’attaccante della Viola, dopo un impatto decisamente brillante con la maglia del club toscano, con due gol rifilati al Catania al Massimino alla prima presenza, si è praticamente perso. Al di là della rete contro l’Esbjerg in Europa League, avversario decisamente alla portata della Fiorentina, il centravanti di Sant’Angelo Lodigiano non ha mai inciso. In totale fanno 2 gol in 11 apparizioni, numeri eloquenti che fanno capire come il ritorno a Milanello sembrerebbe già scritto. L’ex centravanti della Juventus è a Firenze in prestito semplice e se dovesse proseguire ad inanellare tali prestazioni sarà difficile vedere lo stesso di nuovo con la maglia Viola durante la stagione 2014-2015. A breve Vincenzo Montella recupererà al 100% Mario Gomez e di conseguenza, l’attaccante di proprietà rossonera potrebbe finire in panchina ogni weekend. Sarà una gatta da pelare anche per il Milan che in estate si ritroverà in casa un "nuovo" centravanti, sicuramente difficile da piazzare dopo una stagione negativa (fino ad ora ha segnato solo 4 reti in totale), con l’aggiunta di un campionato precedente con la maglia juventina sicuramente non esaltante.

© Riproduzione Riservata.