BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Crotone-Ternana (risultato finale 1-1)/ Streaming video e in diretta tv, segnano Masi e Pettinari (serie B, 32esima giornata)

Crotone-Ternana in streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita di serie B, posticipo che chiude la trentaduesima giornata di campionato. Si gioca allo Scida alle ore 12.30

Massimo Drago (Infophoto) Massimo Drago (Infophoto)

La serie B concluderà oggi il programma della trentaduesima giornata di campionato con un posticipo che sarà giocato alle ore 12.30. Si tratta di Crotone-Ternana, che si giocherà allo stadio Ezio Scida della città calabrese. L'arbitro sarà il signor Candussio, affiancato dai guardalinee Valeriani e Alassio. Il match sarà fondamentale per i padroni di casa: i ragazzi allenati da Massimo Drago occupavano (naturalmente prima delle partite di ieri) il terzo posto in classifica, ad una sola lunghezza di ritardo da quel secondo posto che vale addirittura la promozione diretta, traguardo quasi impossibile da pronosticare nella scorsa estate. Invece finora il Crotone ha raccolto ben 49 punti, dunque adesso è legittimo sognare. Globalmente positiva anche la stagione degli umbri, attualmente allenati da Attilio Tesser: la Ternana infatti ha 40 punti e per ora sta veleggiando senza difficoltà verso la salvezza, essendo anzi più vicina alla zona playoff che ai bassifondi. Ecco dunque come si potrà seguire questo incontro che caratterizzerà l'ora di pranzo della domenica. La partita Crotone Ternana sarà trasmessa alle ore 12.30 e sarà visibile sia sul satellite sia sul digitale terrestre. Dunque, l'appuntamento in diretta tv sarà nel primo caso su Sky Calcio 5 (canale 255 della piattaforma satellitare), anche in alta definizione, e sarà disponibile anche agli abbonati degli altri pacchetti Sky in pay per view tramite il servizio offerto da Sky Primafila al costo di 6 euro, mentre per chi è abbonato al DTT l'appuntamento sarà su Mediaset Premium Calcio 1 (canale 371 della piattaforma digitale terrestre) con la telecronaca di Matteo Montagna. Tramite i servizi Sky Go e Premium Play, i clienti rispettivamente di Sky e Mediaset Premium potranno inoltre seguire la partita di Crotone anche in streaming video su un dispositivo diverso dal proprio televisore di casa (PC, tablet o smartphone). Se preferite invece aggiornarvi sul calcio tramite i social network, e in questo modo vorrete seguire l'anticipo del campionato cadetto, visitate le pagine ufficiali di Facebook delle due squadre o in alternativa andate su Twitter: digitate #SerieB oppure l’hashtag della partita in questione #CrotoneTernana oppure naturalmente potete visitare gli account ufficiali delle due società: @Crotonecalcio e @TernCalMag.

© Riproduzione Riservata.