BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Udinese-Catania: le ultime novità (Serie A 31esima giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Heurtaux, difensore Udinese (Foto Infophoto)  Heurtaux, difensore Udinese (Foto Infophoto)

FORMAZIONE CATANIA – Nessuna conferenza stampa in vista della gara contro l’Udinese per il tecnico Maran. L’allenatore degli etnei ha preferito il silenzio per mantenere altissima la concentrazione, tenendo conto della posizione in classifica della compagine siciliana, ultima a 20 punti. Tutta la squadra infatti è in silenzio stampa. Il tecnico rossoazzurro dovrebbe optare per un 3-5-2 con Andujar confermato fra i pali nonostante i disastri contro il Napoli di mercoledì sera. Retroguardia e tre con Legrottaglie al centro, spalleggiato da Bellusci e Gyomber. A centrocampo, Peruzzi e Monzon saranno i due esterni, mentre Lodi detterà i tempi di gioco in cabina di regia, affiancato da Rinaudo e Izco. Infine l’attacco, con Bergessio, che rientra dopo la squalifica, e Barrientos. C'è anche l'ipotesi di schierare il tridente in attacco, e in questo caso potrebbe trovare posto fra i titolari anche Keko.

PANCHINA CATANIA – La panchina siciliana sarà formata da Ficara, Alvarez, Capuano, Biraghi, Petkovic, Plasil, Fedato, Leto, Keko, Boateng. Fra i panchina spicca senza dubbio Keko, che sarà comunque in ballottaggio con Barrientos fino alla fine senza escludere la possibilità che i due possano essere entrambi titolari. Anche Plasil è ancora in ballottaggio con Rinaudo, e dunque conserva qualche possibilità per giocare fin dal primo minuto.

INDISPONIBILI CATANIA – Per la partita di Udine, Maran dovrà fare a meno di cinque giocatori e precisamente di Almiron, affaticato, di Castro, fermo per una lesione al legamento collaterale del ginocchio, Spolli e Frison, entrambi out per un problema muscolare, e infine Cabalceta. A disposizione ci sono in tutto 22 giocatori, con un solo ricambio a centrocampo: situazione difficile per chi deve a tutti i costi risalire in classifica.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-CATANIA, ULTIME NOVITA’ (31ESIMA GIORNATA SERIE A)



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >