BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Serie A/ Video, Sampdoria-Fiorentina (0-0), sintesi e highlights (31^ giornata)

Sampdoria Fiorentina video (0-09: sintesi e highlights (31^ giornata Serie A 2013-2014). Bella partita a Marassi, ma il punteggio non si è mosso dalle reti bianche per Mihajlovic e Montella

Foto Infophoto Foto Infophoto

Pareggio senza reti al termine di una partita comunque piacevole tra Sampdoria e Fiorentina. Una partita intensa e piacevole alla fine ha dato un punto per parte, utile soprattutto ai viola che escono indenni dalla difficile trasferta sul campo di una squadra che è stata rigenerata da Mihajlovic.

Alle ore 15 di oggi pomeriggio la 31^ giornata del campionato di Serie A 2013-2014 prevede a Marassi la diretta Sampdoria-Fiorentina. Sfida tra due squadre che stanno attraversando momenti diversi. La Sampdoria infatti ha inanellato una serie di ottime partite grazie all'arrivo in panchina dell'ex Sinisa Mihajlovic e da formazione pericolante e a rischio retrocessione si è trasformata in una reale pretendente a una posizione in Europa League, pur se i punti di svantaggio dal Parma sesto sono 7 e bisognerebbe scavalcare almeno altre due squadre (Lazio e Atalanta) che ci stanno provando. In caso non si riuscisse ad arrivare alla posizione utile la stagione resterebbe comunque ampiamente positiva, grazie al serbo che ha rivoluzionato un gruppo che aveva perso le sue certezze e che ora invece sembra avere tanta qualità e concretezza. La Fiorentina, quarta con 51 punti, ha forse perso del tutto la possibilità di portarsi in terza posizione e qualificarsi al playoff di Champions League, fallendo così l'obiettivo per il secondo anno consecutivo; non vince in casa da tempo e ha appena perso al Franchi contro le due milanesi e la Lazio, vanificando così la bella vittoria di Napoli che aveva riaperto tutto il discorso. Alti e bassi e va certamente detto che la squadra di Vincenzo Montella (altro ex) ha dovuto affrontare l'indisponibilità a lungo termine di Mario Gomez e Giuseppe Rossi, nuovamente ai box in coppia. Arbitra la partita Russo, coadiuvato dai guardalinee Barbirati e Marzaloni; quarto uomo Di Fiore, gli addizionali sono Tagliavento e Merchiori. Potrete seguire la sfida su Premium Calcio 2 (canale 372); e in streaming video gratuito e riservato agli abbonati grazie all'applicazione Premium Play. Telecronaca di Federico Mastria, commento tecnico di Andrea Agostinelli, contributi e interviste da bordocampo di Claudio Raimondi. L'alternativa è data da Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 (canali 201 e 252) con streaming video garantito grazie a Sky Go, servizio gratuito riservato a tutti gli abbonati: telecronaca di Dario Massara, commento tecnico di Claudio Onofri, interviste da bordocampo di Vanessa Leonardi e Riccardo Re. Come sempre, in assenza di un televisore, potete affidarvi ai social network: ci sono le pagine Facebook delle due squadre, e gli account ufficiali di Twitter. Attenzione allora a quello della Serie A (@Serie A_TIM) e a quelli di Sampdoria (@sampdoria) e Fiorentina (@ACF_Fiorentina).