BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Video, Verona-Genoa (3-0): gol, sintesi e highlights (31^ giornata)

Pubblicazione:domenica 30 marzo 2014 - Ultimo aggiornamento:lunedì 31 marzo 2014, 9.49

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO VERONA-GENOA (3-0): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A, 31^ GIORNATA) - Il Verona batte il Genoa per 3-0 nonostante abbia giocato tutto il secondo tempo in dieci uomini per l'espulsione di Albertazzi: Toni arriva a quota 15 in campionato e gli scaligeri tornano al gol dopo più di un mese, ritrovando una vittoria che vale tanto in chiave europea, visto che le altre hanno fatto risultato pieno e la lotta si fa serratissima. Il Genoa invece perde una bella occasione per rimanere a contatto e adesso ha davanti tante strada e deve recuperare 8 punti; difficile pensare adesso alla sesta posizione.

VIDEO VERONA-GENOA (3-0): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A, 31^ GIORNATA)

IL GOL DI DONADEL - Verona avanti al 35' minuto del primo tempo. Marquinho dalla fascia sinistra mette al centro basso, bravo Iturbe a controllare spalle alla porta e vedere l'arrivo di Donadel: tocco arretrato per il numero 30 che di prima intenzione lascia partire un tiro dai 20 metri che non si alza mai da terra e batte Perin, infilandosi in porta dopo aver toccato il palo alla destra dell'estremo difensore del Genoa. Primo gol in campionato per Donadel. IL PRIMO GOL DI TONI - Il Verona chiude la partita al minuto 88. Fa tutto Luca Toni, bravissimo a proteggere il pallone nella sua metacampo, poi fortunato nel vincere un rimpallo con la sfera che schizza verso il centro dove Marquinho è solissimo, perchè il Genoa è tutto teso in avanti alla ricerca del pareggio. Parte il centrocampista brasiliano e Toni lo segue; arrivato in area Marquinho aspetta l'uscita di Perin e poi con grande altruismo serve il suo compagno che di sinistro infila a porta vuota. E' il quattordicesimo gol di Toni in questo campionato. IL SECONDO GOL DI TONI - Genoa sbilanciatissimo in avanti, Verona che punisce: Luca Toni fa 15 in campionato, stavolta grande merito di Agostini che salta un uomo ed entra in area da sinistra, poi con grande altruismo serve Toni in mezzo all'area e il numero 9 del Verona non può sbagliare, battendo Perin per la seconda volta. Il Verona torna così a una vittoria che mancava da un mese.

VERONA-GENOA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A, 31^ GIORNATA) - Alle ore 15 di oggi pomeriggio la 31^ giornata del campionato di Serie A 2013-2014 prevede al Bentegodi la diretta Verona-Genoa. Partita molto bella e dai forti motivi di interesse tra due tifoserie che di certo non si amano (il Verona è gemellato con la Sampdoria) e tra due squadre che sono divise in classifica da un solo punto. Sono infatti 40 quelli dell'Hellas, 39 quelli del Grifone: sorpasso possibile e in vista dunque, soprattutto perchè gli scaligeri sono in crisi profonda e hanno ottenuto soltanto 8 punti in classifica nel girone di ritorno, non riuscendo a vincere mai tra mura amiche (l'ultimo successo è il 4-1 alla Lazio dello scorso 22 dicembre). Vero che la salvezza era già stata archiviata, ma in città si è aperta una piccola contestazione con i tifosi che hanno accusato i giocatori di pensare troppo ai soldi e poco alla maglia. Il Genoa invece ha saputo riprendersi da un inizio di stagione difficile: Fabio Liverani ha pagato l'inesperienza come allenatore, una volta tornato Gian Piero Gasperini la squadra ha ripreso la sua marcia e ha immediatamente abbandonato le ultime posizioni, riuscendo anche ad arrivare in zona Europa League (di fatto oggi si gioca anche per le flebili speranze di centrare il sesto posto). L'unica nota stonata è forse rappresentata dal sorpasso operato due giorni fa dalla Sampdoria: non sarà l'obiettivo della stagione, ma i tifosi ci tengono molto a finire davanti ai blucerchiati e tutto sommato anche giocatori, allenatore e società non vedrebbero di cattivo occhio un doppio sorpasso (specialmente perchè il conto dei derby stagionali è pari, con il Genoa avanti per la differenza reti). Arbitra la partita Celi, coadiuvato dai guardalinee Marrazzo e Posado; quarto uomo Petrella, gli addizionali sono Mariani e Gavillucci. Potrete seguire la sfida su Premium Calcio 3 (canale 373); e in streaming video gratuito e riservato agli abbonati grazie all'applicazione Premium Play. Telecronaca di Marco Piccari. L'alternativa è data da Sky Calcio 4 (canale 254) con streaming video garantito grazie a Sky Go, applicazione gratuita riservata a tutti gli abbonati: telecronaca di Antonio Nucera, commento tecnico di Gi9ancarlo Marocchi, interviste da bordocampo di Giorgia Bortolossi. Come sempre, in assenza di un televisore, potete affidarvi ai social network: ci sono le pagine Facebook delle due squadre, e gli account ufficiali di Twitter. Attenzione allora a quello della Serie A (@Serie A_TIM) e a quelli di Verona (@HellasVeronaFC) e Genoa (@GenoaCFC).

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE I RISULTATI DELLA 31^ GIORNATA E LA CLASSIFICA DELLA SERIE A 2013-2014


  PAG. SUCC. >