BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ News, Montella chiama Marotta: Cuadrado? In caso di offerta… Notizie al 31 marzo (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, l’allenatore della Viola, Vincenzo Montella, ha spianato la strada all’addio di Juan Cuadrado, qualora giungesse a Firenze un’offerta ghiotta

Juan Cuadrado, centrocampista Fiorentina (Foto Infophoto) Juan Cuadrado, centrocampista Fiorentina (Foto Infophoto)

Il futuro di Juan Cuadrado potrebbe essere in una big di assoluto livello, lontano dalla Fiorentina. Lo ha fatto capire senza troppi giri di parole l’allenatore della Viola, Vincenzo Montella, che al termine della vittoria contro la Sampdoria ha spiegato: «Cuadrado deve rimanere? E’ difficile pensare il contrario, ma capisco le esigenze sue e della società davanti ad un’offerta irrinunciabile. E’ prematuro comunque parlare di questo visto che il campionato non è ancora finito. Nella nostra posizione è importante vendere bene e comprare meglio». Durante il prossimo weekend ci sarà l’incontro fra l’Udinese e la Fiorentina, in occasione del quale si parlerà senza dubbio del futuro del gioiello colombiano. La viola vuole riscattarlo ma nel contempo, come ha fatto capire Montella, ascolterà eventuali offerte che perverranno nei prossimi mesi. La Juventus è alla finestra, bisognosa di un esterno di ruolo come appunto l’ex Lecce. Attenzione anche al Bayern Monaco, altra società che negli scorsi mesi ha manifestato un interesso concreto nei confronti di Cuadrado.

© Riproduzione Riservata.