BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Inghilterra-Danimarca (risultato finale 1-0)/ In streaming video e diretta tv, gol di Sturridge (amichevole internazionale)

Inghilterra-Danimarca in streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita amichevole che si giocherà stasera alle 21.00 a Wembley, test per Hodgson in vista del Mondiale

Roy Hodgson (Infophoto)Roy Hodgson (Infophoto)

Mercoledì di grande calcio internazionale con tante amichevoli di prestigio in vista dei Mondiali Brasile 2014. Tra gli appuntamenti più interessanti c'è sicuramente Inghilterra-Danimarca, partita che sarà giocata alle ore 21.00 al mitico stadio Wembley di Londra. La partita sarà molto interessante anche dal punto di vista italiano, perché come è noto l'Inghilterra sarà rivale degli azzurri nella fase a gironi del torneo iridato. Il c.t. inglese Roy Hodgson ha convocato la bellezza di 30 giocatori: insomma, lavori ancora in corso in vista del Mondiale, molti giocatori si stanno giocando le chance di essere convocati e per combattere l'ansia da prestazione la Federazione ha assoldato lo psicologo Steve Peters, che vanta un eccellente curriculum in numerosi sport. In molti ruoli ci sono ancora nodi da sciogliere: tra le poche certezze spiccano due colonne come il capitano Steven Gerrard e l'attaccante Wayne Rooney. Entrambi saranno titolari stasera nel 4-2-3-1 dell'allenatore ex Inter e Udinese. La Danimarca invece sta già lavorando per il futuro, visto che è stata eliminata nel girone dell'Italia e quindi non potrà andare in Brasile questa estate, tuttavia è un avversario storicamente ostico per gli inglesi, che contro la Nazionale di Copenaghen non vincono dal lontanissimo 1979, mentre l'ultimo precedente risale al 2003 e vide la vittoria dei danesi in casa inglese per 3-2. Ecco dunque cosa fare per “spiare” gli avversari dell'Italia nel debutto iridato, alla mezzanotte di sabato 14 giugno a Manaus. Il match tra Inghilterra e Danimarca sarà trasmesso in diretta tv, naturalmente a partire dalle ore 21.00, su Fox Sports, il nuovo canale dedicato al calcio internazionale - e non solo - accessibile al numero 205 del pacchetto satellitare Sky e al numero 382 del digitale terrestre di Mediaset Premium; di conseguenza c'è anche la possibilità dello streaming video grazie ai servizi offerti rispettivamente da Sky Go e Premium Play, che sono servizi gratuiti riservati agli abbonati. La telecronaca sarà affidata a Nicola Roggero; per chi volesse seguire la partita attraverso i social network, su Twitter potete accedere agli account ufficiali delle due Federazioni, cioè per l'Inghilterra e @DBUfodbold per la Danimarca.

© Riproduzione Riservata.