BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Catania-Cagliari: i protagonisti (Serie A, 27^giornata)

Pubblicazione:venerdì 7 marzo 2014 - Ultimo aggiornamento:sabato 8 marzo 2014, 18.37

Victor Ibarbo, attaccante Cagliari (Foto Infophoto) Victor Ibarbo, attaccante Cagliari (Foto Infophoto)

FORMAZIONE CAGLIARI - Durante la settimana mister Diego Lopez ha dovuto lavorare senza sette giocatori, i vari nazionali convocati per le amichevoli con rispettive selezioni: "E' stata una settimana anomala e corta -ha dichiarato l'allenatore del Cagliari-, dato che giochiamo di sabato. Ma non penso che tutto questo influirà nella gara di domani. I ragazzi tornati dalle partite con le nazionali si sono allenati e stanno bene. Contro il Catania è una partita importante, uno scontro salvezza, che andiamo a giocarci con le nostre armi: attraverso il gioco. Ci vorranno testa e determinazione: in questa fase del campionato contano i punti". Tra i convocati anche Victor Ibarbo, che si è fatto male ad un ginocchio con la Colombia: l'attaccante, reduce dal gol contro l'Udinese, partirà dalla panchina ma sarà pronto ad entrare all'occorrenza. Contro il Catania solito modulo 4-3-1-2: davanti al portiere Avramov i difensori saranno Francesco Pisano a destra, Avelar a sinistra, Rossettini ed Astori in mezzo, A centrocampo rientra Conti dopo la squalifica: tornerà al centro delle operazioni fiancheggiato da Dessena a destra e Vecino a sinistra. Cossu tornerà trequartista dietro alle punte che saranno con tutta probabilità Pinilla e Sau.

PANCHINA CAGLIARI - A disposizione di Diego Lopez partiranno il portiere Silvestri, i difensori Del Fabro, Perico e Murru, i centrocampisti Eriksson ed Ekdal e gli attaccanti Ibraimi, Nene ed Ibarbo.

INDISPONIBILI CAGLIARI - Mentre Ibarbo si può considerare arruolabile resta infortunato il giovane brasiliano Adryan, che recupererà in circa 10 giorni. Nessuno squalificato.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON IL MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CATANIA-CAGLIARI (SERIE A 2013-2014, 27^GIORNATA)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >