BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Brescia-Latina (risultato finale 0-2)/ Streaming video e in diretta tv: gol di Jonathas e Paolucci (serie B, 28esima giornata)

Brescia-Latina in streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita di serie B, valida per la ventottesima giornata di campionato. Si gioca alle ore 15.00 allo stadio Rigamonti

Andrea Caracciolo (Infophoto)Andrea Caracciolo (Infophoto)

Dopo il consueto appuntamento con l’anticipo del venerdì sera il campionato di serie B propone oggi le tradizionali nove partite pomeridiane alle ore 15.00. Una di queste sarà Brescia-Latina, allo stadio Mario Rigamonti della città lombarda. Il Brescia è stato appena affidato a Ivo Iaconi, che in settimana ha preso il posto dell'esonerato Cristiano Bergodi: si tratta già del quarto allenatore di questa tormentata stagione per le Rondinelle, che però a dire il vero con 37 punti in classifica non sono lontane dalla zona playoff, e quindi con un buon finale di stagione potrebbero ancora ottenere soddisfazioni importanti. Dall'altra parte però ci sarà una neopromossa che sta stupendo tutti: i nerazzurri laziali di Roberto Breda sono quinti con 42 punti e vogliono continuare a restare nei quartieri alti della graduatoria. La partita Brescia Latina sarà trasmessa alle ore 15.00 in diretta tv sia su Sky Sport 1 HD sia su Sky Calcio 1 HD (canali 201 e 251 della piattaforma satellitare) in free-vision per gli abbonati ai pacchetti Sport e/o Calcio e disponibile in pay per view agli abbonati di altri pacchetti con il codice Sky Primafila PPV Calcio - 467652. Il telecronista sarà Massimo Tecca, affiancato dal commento tecnico di Carlo Muraro e dai contributi da bordo campo e le interviste di Michele Gallerani. Se preferite aggiornarvi in tempo reale con tutti i risultati dei campi di serie B, sintonizzatevi per la Diretta Gol su Sky Calcio 3 HD (canale 253), disponibile in PPV (codice 979797) e in free vision per gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio, oppure anche su Mediaset Premium Calcio (canale 370 della piattaforma digitale terrestre). Tramite i servizi offerti da Sky Go e da Premium Play, i clienti rispettivamente dei pacchetti Sky e Premium potranno seguire la partita – per Premium la Diretta Gol – in streaming video su un dispositivo diverso dal proprio televisore di casa (PC, tablet o smartphone). Se preferite aggiornarvi tramite social network visitate le pagine ufficiali di Facebook delle due squadre o andate su Twitter: digitate #SerieB oppure l’hashtag della partita in questione #BresciaLatina oppure visitate l'account ufficiale della società lombarda: @BresciaOfficial. Il Latina invece non ha un profilo ufficiale.

© Riproduzione Riservata.