BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Chelsea-Tottenham (risultato finale 4-0)/ Streaming e diretta tv: Eto'o, rigore Hazard e doppio Ba (Premier League 2013-2014, 29^giornata)

Chelsea-Tottenham in streaming video e in diretta tv. Il derby di Londra di scena sabato 8 marzo allo stadio Stamford Bridge. I Blues di Josè Mourinho ospitano il Tottenham di Tim Sherwood

Josè Mourinho, allenatore Chelsea (Foto Infophoto) Josè Mourinho, allenatore Chelsea (Foto Infophoto)

CHELSEA-TOTTENHAM STREAMING E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA (PREMIER LEAGUE 2013-2014, 29ESIMA GIORNATA) – Derby di Londra in programma questa sera alle ore 18.30. Allo Stamford Bridge il Chelsea di Josè Mourinho ospiterà il Tottenham di Tim Sherwood. Derby forse meno sentito di altri a Londra (pensiamo ad esempio ad Arsenal-Chelsea), ma il match odierno sarà comunque fra le partite clou del weekend inglese vista la posizione in classifica occupata dalle due formazioni. Lo Special One guarda tutti dall’alto con 63 punti conquistati in 28 giornate, mentre gli Spurs inseguono con le unghie il quarto posto, che significa Champions League, attualmente a quota 53 (il Liverpool, quarto, ha ottenuto 57 punti). La squadra di Sherwood tenterà di ribaltare i pronostici, visto che negli ultimi cinque scontri diretti non ha mai ottenuto neanche un punto, venendo sempre sconfitta dai rivali Blues. Il Tottenham sta comunque attraversando un buon momento di forma con tre successi conquistati negli ultimi cinque incontri, a differenza dell’andamento altalenante del Chelsea che ha ottenuto solo due vittorie nell’ultimo mese. Si preannuncia una partita interessante, tenendo conto anche delle probabili difficoltà di formazione che i due allenatori riscontreranno in seguito alle fatiche dei vari nazionali. Fra i giocatori da tenere maggiormente d'occhio Eden Hazard, capocannoniere del Chelsea con 12 gol (e 9 assist), e il rinato Emmanuel Adebayor che sembra tornato ai fasti di qualche anno fa, quando giocava nell’Arsenal. Per il calciatore originario del Togo sono 8 le marcature realizzate sinora in Premier League, con anche 5 assist vincenti. La spettacolare sfida dello Stamford Bridge di Londra sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 18.30 sul canale Fox Sports (numero 205 per gli abbonati a Sky Sport, o numero 382 per l’utenza Mediaset Premium). Per quelli che volessero invece gustarsi la gara di Premier League direttamente sul proprio pc, su tablet o smartphone ricordiamo che sarà visibile in streaming video su Premium Play, il servizio di Mediaset Premium, oppure su Sky Go, piattaforma interattiva riservata ai soli abbonati alla tv satellitare. Agli eventi in streaming si aggiungeranno infine le dirette testuali via web e sui social network, soprattutto sulle pagine ufficiali Facebook della Premier League, del Chelsea e del Tottenham, con l’aggiunta dei profili Twitter connessi (@SpursOfficial e @chelseafc).

© Riproduzione Riservata.