BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Macerata-Perugia (risultato finale 2-3)/ Streaming video e diretta tv: 25-22, 18-25, 25-23, 23-25, 9-15 (Coppa Italia volley uomini, semifinale)

Macerata-Perugia in streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita di volley, valida come semifinale della Coppa Italia di pallavolo maschile 2014 (Bologna, ore 16.00)

InfophotoInfophoto

Grande weekend di pallavolo a Bologna, città che ospita le Final Four della Coppa Italia 2014 di volley maschile. Il programma è molto chiaro: oggi si disputano le due semifinali, e domani le due squadre vincenti si affronteranno nella finale che metterà in palio il titolo. Si comincia dunque alle ore 16.00, quando avrà inizio la partita Macerata-Perugia, prima semifinale di questa edizione della nostra Coppa nazionale. Le due squadre sono arrivate fin qui con i seguenti cammini: la Lube, prima al termine del girone di andata in campionato e dunque prima testa di serie del torneo, nei quarti di finale è stata abbinata a Cuneo (8), che ha battuto con un perentorio 3-0 (25-20, 25-21, 25-23) lo scorso 29 gennaio, nella gara unica giocata al PalaFontescodella della città marchigiana; la Sir Safety invece era la testa di serie numero 4, in virtù del quarto posto del girone d'andata, ma non ha dovuto soffrire molto di più per battere Verona (5) con lo stesso risultato di 3-0 (25-19, 26-24, 25-19) nella partita giocata al PalaEvangelisti sempre a fine gennaio. Da allora è passato oltre un mese, ma Macerata continua a guidare la classifica e quindi è considerata la prima favorita per il successo anche in Coppa Italia. Attenzione però anche a Perugia, che si sta confermando solidissima realtà di questa stagione: oggi occupa il terzo posto, e farà di tutto per rovesciare il pronostico, approfittando anche del fatto che la pressione sarà tutta sulle spalle dei marchigiani. Di certo sarà una partita da non perdere: l'appuntamento con Macerata-Perugia sarà in diretta tv su Rai Sport 1 (canale numero 57 del telecomando) a partire appunto dalle ore 16.00, con il collegamento che avrà inizio qualche minuto prima. Da segnalare anche che sul sito Internet ufficiale della RAI, all'indirizzo www.rai.tv, sarà disponibile lo streaming video gratuito, servizio preziosissimo per chi non potesse mettersi davanti a un televisore. Infine, ricordiamo pure che aggiornamenti testuali sull'andamento del match saranno disponibili anche sui social network: vi segnaliamo in particolare le pagine Facebook ufficiali delle due squadre, Lube Banca Marche Macerata e Sir Safety Perugia, e su Twitter agli account @VolleyLube e@SIRVolleyPG.

© Riproduzione Riservata.