BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Padova-Inter Primavera (risultato finale 1-0)/ Streaming video e diretta tv, gol di Radrizza su rigore (Girone B, 19^giornata)

Padova-Inter Primavera in streaming e diretta tv. Alle ore 11.30 andrà in scena la sfida fra il Padova e l’Inter relativa al campionato di Primavera 2013-2014, 19^giornata del Girone B

Inter Primavera (Foto Infophoto) Inter Primavera (Foto Infophoto)

Sabato 8 marzo, ore 11:30: va in scena la sfida fra il Padova e l’Inter Primavera, valevole per la sesta giornata di ritorno del campionato di categoria 2013-2014, Girone B. Allo Stadio Comunale Silvio Appiani si terrà una partita fra due squadre che stanno disputando una stagione decisamente agli antipodi. Da una parte i padroni di casa allenati da Massimo Storgato, che veleggiano al decimo posto, a quota 19 punti in classifica, mentre dall’altra i meneghini guidati da Salvatore Cerrone, che si trovano attualmente a quota 40 punti, al terzo posto alle spalle di Atalanta e Chievo, che guidano il gruppo rispettivamente con 44 e 43 punti. Obiettivo dell’Inter continuare la striscia di vittorie, centrando il terzo successo consecutivo dopo i sei punti conquistati contro la capolista e l’Udinese. Fra i giocatori su cui Cerrone farà affidamento vi sono senza dubbio Puscas e Camara, i due attaccanti solitamente titolari, ma attenzione anche ai due centrocampisti Acampora e Palazzi. Obiettivo dell’Inter è tornare in Lombardia con tre punti in tasca, magari sperando in un “favore” di Atalanta e Chievo, che se la vedranno contro l’Hellas Verona e il Cittadella. Il Padova naturalmente non se ne starà con le mani in mano e proverà ad ottenere il quinto risultato utile consecutivo, dopo le due vittorie contro Pescara e Ternana e i due pareggi contro Udinese e Varese. Una squadra decisamente in forma quella biancorossa nonostante la classifica reciti il contrario, per via soprattutto di un inizio di stagione a singhiozzo. Fra i giocatori da tenere maggiormente sotto osservazione attenzione a Davide Voltan, il capocannoniere del Padova con quattro reti in 8 match disputati. L’appuntamento è quindi alle ore 11.30 in diretta tv su Rai Sport 2 (canale 58 del telecomando). Se per caso foste impossibilitati a sedervi davanti ad un teleschermo, ricordiamo che la partita sarà visibile anche via streaming video, comodamente dal vostro pc, all’indirizzo www.rai.tv, il sito ufficiale della Rai. Inoltre, la sfida sarà seguita live anche dai vari social network, a cominciare da Facebook e i profili Twitter ufficiali (@inter e @PadovaCalcio)

© Riproduzione Riservata.