BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Pescara-Cesena (risultato finale 2-0)/ Streaming video e in diretta tv: gol di Zuparic e Politano (serie B, 28esima giornata)

Pescara-Cesena in streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita di serie B, valida per la ventottesima giornata di campionato. Si gioca all'Adriatico alle ore 15.00

Serse Cosmi (Infophoto)Serse Cosmi (Infophoto)

Dopo il consueto appuntamento con l’anticipo del venerdì sera il campionato di serie B propone oggi le tradizionali nove partite pomeridiane alle ore 15.00. Una di queste sarà Pescara-Cesena, allo stadio Adriatico-Cornacchia della città abruzzese. C'è grande attesa per il debutto casalingo di Serse Cosmi sulla panchina del Pescara: il pareggio ottenuto in extremis sabato scorso è servito a bloccare l'emorragia di sconfitte e ridare un po' di fiducia alla squadra, ma ora bisognerà accelerare se gli abruzzesi – che attualmente hanno 35 punti – vorranno puntare alla lotta per la promozione, che era l'obiettivo dichiarato da parte di una squadra che nella passata stagione militava nel massimo campionato. Il Cesena si trova invece in una situazione decisamente più positiva: i romagnoli di Pierpaolo Bisoli sono quarti con 43 punti, posizione molto interessante che sperano di consolidare con un risultato utile in questa difficile trasferta. La partita Pescara Cesena sarà trasmessa alle ore 15.00 in diretta tv su Sky Calcio 4 HD (canale 254 della piattaforma satellitare), e sarà disponibile anche agli abbonati degli altri pacchetti Sky in pay per view tramite il codice Sky Primafila PPV Calcio - 468323. Il telecronista di Pescara-Cesena sarà il giornalista Geri De Rosa. Se preferite invece aggiornarvi in tempo reale con tutti i risultati dei campi di serie B, sintonizzatevi per la Diretta Gol su Sky Calcio 3 HD (canale 253), disponibile in PPV (codice 979797) e in free vision per gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio, oppure su Mediaset Premium Calcio (canale 370 della piattaforma digitale terrestre). Tramite i servizi offerti da Sky Go e da Premium Play, i clienti rispettivamente dei pacchetti Sky e Premium potranno seguire la partita – per Premium la Diretta Gol – in streaming video su un dispositivo diverso dal proprio televisore di casa (PC, tablet o smartphone). Se preferite aggiornarvi tramite social network visitate le pagine ufficiali di Facebook delle due squadre o andate su Twitter: digitate #SerieB oppure l’hashtag della partita in questione #PescaraCesena oppure visitate gli account delle due società: @PescaraCalcio e @cesenacalcio.

© Riproduzione Riservata.