BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Inter-Torino, le ultime novità (serie A, 27esima giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI INTER-TORINO (SERIE A 2013-2014, VENTISETTESIMA GIORNATA): LE ULTIME NOTIZIE – Per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2013-2014, si sfidano allo stadio San Siro di Milano Inter e Torino. Calcio d'inizio alle ore 15.00, l'arbitro del match sarà il signor Calvarese (guardalinee Baribirati-Schenone, quarto uomo Ghiandai e giudici di porta Celi e Tommasi). I nerazzurri sono quinti con 41 punti, i granata noni a quota 36. La sfida di andata fu molto intensa e si concluse sul risultato di 3-3. Oggi l'Inter festeggia il suo compleanno numero 106 e in tribuna ci sarà anche il presidente Erick Thohir, ma la sfida contro il Torino certamente non sarà semplice, nonostante i granata nelle ultime settimane abbiano subito un calo nei risultati. Eccovi dunque le ultime notizie sulle due squadre e le probabili formazioni di Inter-Torino.

FORMAZIONE INTER – L'allenatore dell'Inter, Walter Mazzarri, ha risposto alle domande su diversi temi nella conferenza stampa pre-partita: “Il Torino è una squadra che gioca bene che riesce a mettere in difficoltà chiunque. Dobbiamo essere bravi nelle due fasi id gioco. Dobbiamo fare noi la gara contro una squadra che ha fatto bene anche contro la Juventus”. Sui giocatori: “Icardi può solo migliorare in questo momento, ma non so dire ancora se ha in novanta minuti nelle gambe. (…) D'Ambrosio? Il suo impiego è determinato anche dal rendimento di quelli che hanno giocato prima. Con il ragazzo ho parlato di tutto e quando giocherà vuol dire che sarà pronto. (…) Kovacic e Taider (impegnati in nazionale, ndr)? Ho visto la partita di Mateo perché ero curioso di vedere come lo avrebbero fatto giocare. Deve migliorare nella fase difensiva perché pensa soprattutto a quella offensiva. Per essere protagonista assoluto deve essere decisivo in entrambe le fasi, ma su questo io e lui siamo d'accordo, ci ho parlato anche oggi di questo. (…) Ranocchia? Tutti sono titolari. Chi farà bene domani avrà l'occasione di essere riconfermato anche per l'impegno successivo. Questo è quello che ho cercato di trasmettere ai ragazzi. Alvarez invece ha avuto un problema, potrebbe non esserci contro il Torino. Dobbiamo valutare”. In effetti l'argentino deve rinunciare a questa partita, ma i problemi per Mazzarri sono soprattutto in difesa, dove le squalifiche di Samuel e Juan Jesus porteranno di nuovo in campo dal primo minuto Ranocchia e Campagnaro, come non succedeva ormai da tempo. A centrocampo l'unico dubbio riguarda Jonathan e D'Ambrosio, con il brasiliano favorito sul grande ex della partita, mentre in attacco è certa la coppia Icardi-Palacio.

PANCHINA INTER – L'unico difensore in panchina sarà Andreolli. A centrocampo spicca la presenza di Kovacic, il giovanissimo numero 10 che ultimamente ha perso posizioni nelle gerarchie di Mazzarri, mentre in attacco ci saranno a disposizione il veterano Milito e il giovane Botta: sono loro i nomi che spiccano nella panchina nerazzurra per questa insidiosa partita.

INDISPONIBILI INTER – Lo abbiamo già ampiamente detto: le squalifiche di Samuel e Juan Jesus sono il principale problema dell'Inter per la sfida odierna, alle quali si è aggiunta ieri l'indisponibilità di Alvarez, che si dovrà fermare per qualche giorni. Assenti anche Chivu e Mariga, ma per loro non si tratta certo di una novità...

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-TORINO (SERIE A 2013-2014, VENTISETTESIMA GIORNATA)


  PAG. SUCC. >