BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati Serie B/ La classifica alla fine delle partite (28ma giornata)

Pubblicazione:sabato 8 marzo 2014 - Ultimo aggiornamento:lunedì 10 marzo 2014, 23.04

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

RISULTATI SERIE B LE PARTITE LIVE, LA CLASSIFICA E I MARCATORI (28A GIORNATA IN DIRETTA) – Partite bellissime e ricche di gol quelle che hanno disegnato con i loro risultati finali la classifica della 28ma giornata di Serie B. Latina e Avellino colgono l'occasione degli svarioni di Lanciano Cesena e Trapani e salgono in classifica, mentre il Crotone vince in inferiorità numerica per quasi un tempo e mezzo contro il Cittadella che viene superato dalla Reggina oggi vittoriosa per 3-0 in trasferta. Siena che vince grazie a un super Pulzetti, mentre iul Modena non ha abbastanza cattiveria per chiudere la partita riaperta da un grande Serena che azzecca tutte le mosse per rimediare a un vero e proprio disastro nel primo tempo. Lunedì il testa-coda tra Juve Stabia e Palermo CLICCA QUI PER IL DETTAGLIO DEI RISULTATI DELLE PARTITE DI SERIE B E LA CLASSIFICA (VENTOTTESIMA GIORNATA)

RISULTATI SERIE B LE PARTITE LIVE, LA CLASSIFICA E I MARCATORI (28A GIORNATA IN DIRETTA): GOL DI PULZETTI! – Altro gol di Nico Pulzetti che entra nel secondo tempo e fa letteralmente strage degli avversari. Super-Partita la sua

RISULTATI SERIE B LE PARTITE LIVE, LA CLASSIFICA E I MARCATORI (28A GIORNATA IN DIRETTA): GOL DI DI MICHELE! – E' ancora un grande Sbaffo che lancia Di Michele in profondità. L'epserto giocatore della Reggina mette il pallone in fondo al sacco con un tocco piazzato all'angolino basso.

RISULTATI SERIE B LE PARTITE LIVE, LA CLASSIFICA E I MARCATORI (28A GIORNATA IN DIRETTA): GOL DI SBAFFO! – Risultato che cambia ancora tra Carpi e Reggina con il raddoppio maranto grazie a Sbaffo che si esalta saltando un difensore e trafigge Colombi con un tiro a giro da fuori area 

RISULTATI SERIE B LE PARTITE LIVE, LA CLASSIFICA E I MARCATORI (28A GIORNATA IN DIRETTA): GOL DI PULZETTI! – Lancio per Pulzetti dalle retrovie che si rivela l'azione crack della gara. Al volo il neo entrato cerca il numero per un cross in mezzo ma il pallone prende un effetto maliglio che lo trasforma in un tiro che beffa un non incolpevole Nordi.

RISULTATI SERIE B LE PARTITE LIVE, LA CLASSIFICA E I MARCATORI (28A GIORNATA IN DIRETTA): GOL DI IMPROTA! – Terribile uno-due del Padova con il gol di Improta, un gol meraviglioso che cambia il risultato e porta in parità il risultato della gara. Al limite dell'area, spalle alla porta, controllo di petto e girata con il pallone che sbatte sotto la traversa e si insacca.

RISULTATI SERIE B LE PARTITE LIVE, LA CLASSIFICA E I MARCATORI (28A GIORNATA IN DIRETTA): GOL DI CUFFA! – Padova che accorcia le distanze contro il Modena grazia al gol di Cuffa di testa su assist di Vantaggiato che ha prolungato la parabola da corner di Moretti.

RISULTATI SERIE B LE PARTITE LIVE, LA CLASSIFICA E I MARCATORI (28A GIORNATA IN DIRETTA): GOL DI LUCIONI! – Reggina in vantaggio contro il Carpi grazie al gol di Lucioni. Punizione di Foglio che spiove in area di rigore, la difesa del Carpi è piuttosto goffa a liberare e Lucioni è lestissimo a sbattere il pallone in rete.

RISULTATI SERIE B LE PARTITE LIVE, LA CLASSIFICA E I MARCATORI (28A GIORNATA IN DIRETTA): GOL DI POLITANO! – Raddoppio del Pescara che con Politano mette forse il sigilo definitvo sulla partita. Manca ancora molto, è vero, ma il gol di Politano strappa un sorriso a Serse Cosmi in panchina che vede ora molto più realistica la possibilità di traghettare in porto la partita 

RISULTATI SERIE B LE PARTITE LIVE, LA CLASSIFICA E I MARCATORI (28A GIORNATA IN DIRETTA): GOL DI ZUPARIC! – Risultato che cambia anche tra Pescara e Cesena all'ennesima occasione occorsa ai padroni di casa, che finalmente con Zuparic riescono ad arrivare al gol sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto bene dal solito Politano

RISULTATI SERIE B LE PARTITE LIVE, LA CLASSIFICA E I MARCATORI (28A GIORNATA IN DIRETTA): GOL DI CIONEK! – Gol di Cionek, altro ex, che insacca con un perfetto stacco di testa su corner battuto da Garofalo, ma quanta superficialità nel pacchetto arretrato patavino!

RISULTATI SERIE B LE PARTITE LIVE, LA CLASSIFICA E I MARCATORI (28A GIORNATA IN DIRETTA): GOL DI CEPPITELLI! – Gol di Ceppitelli che alla prima occasione manda in vantaggio il Bari con in gran colpo di testa su corner di Galano. Una azione un gol, grande cinismo della squadra pugliese. 

RISULTATI SERIE B LE PARTITE LIVE, LA CLASSIFICA E I MARCATORI (28A GIORNATA IN DIRETTA): GOL DI PAOLUCCI! – Raddoppio del Latina contro il Brescia, ma è davvero imbarazzante la disposizione tattica difensiva della Leonessa. Corta respinta di Cragno che diviene preda di Paolucci che insacca da pochi passi dopo il colpo di testa ancora di Jonathas.

RISULTATI SERIE B LE PARTITE LIVE, LA CLASSIFICA E I MARCATORI (28A GIORNATA IN DIRETTA): GOL DI SANSOVINI! – Colpo di testa di Sansovini che sblocca il risultato contro la sua ex squadra, e lui si che esulta pieno di gioia. Stacco di testa letale e buco della difesa spezzina, che lascia solo proprio lui... 

RISULTATI SERIE B LE PARTITE LIVE, LA CLASSIFICA E I MARCATORI (28A GIORNATA IN DIRETTA): GOL DI ZITO! – Gran gol di Zito che finalizza una splendida apertura di Viola che gli mette il pallone proprio sulla corsa. Sventola di sinistro, Bastianoni balbetta e la palla finisce nel sacco.

RISULTATI SERIE B LE PARTITE LIVE, LA CLASSIFICA E I MARCATORI (28A GIORNATA IN DIRETTA): GOL DI BABACAR! – Il gol di Babacar spacca l'equilibrio della partita. Anche lui non esulta, ma manda il Modena in vantaggio. Nardini taglia il campo con un clancio perfetto in contropiede proprio per Babacar, movimento sinuoso, ingresso in area e gran colpo con il destro che fulmina Mazzoni in uscita. 

RISULTATI SERIE B LE PARTITE LIVE, LA CLASSIFICA E I MARCATORI (28A GIORNATA IN DIRETTA): GOL DI JONATHAS! – Non esulta, ma cambia il risultato di Brescia-Latina con un tocco di controbalzo che fulmina Cragno e con un coefficiente di difficoltà altissimo capitalizza una confusissima quanto arrembante azione di attacco del Latina in area del Brescia con tanto di colpi di tacco rovesciate mancate, spinte e questo colpo da biliardo di Jonathas che vale il gol dell'ex.

RISULTATI SERIE B LE PARTITE LIVE, LA CLASSIFICA E I MARCATORI (28A GIORNATA IN DIRETTA): GOL DI GIANNONE! – Risultato che cambia in Crotone Cittadella grazie allo splendido gol di Giannone, oggi preferito da Draghi a Bernardeschi. La soluzione non ci convinceva del tutto sono bastati 120 secondi a smentirci. Una punizione da cineteca di Giannone si infila sotto l'incrocio, sbatte sul palo e finisce in rete.

RISULTATI SERIE B LE PARTITE LIVE, LA CLASSIFICA E I MARCATORI (28A GIORNATA IN DIRETTA): FISCHIO DI INIZIO! – Le partite stanno per cominciare e i risultati della 28ma giornata presto disegneranno una classifica di Serie B nuova di zecca. Ieri il big match tra Empoli e Avellino si è concluso nel modo più favorevole per una fuga dei rosanero del Palermo, impegnato lunedì contro il fanalino di coda della Juve Stabia. Apparentemente l'esito è scontanto, ma... chi può davvero esserne sicuro? Tantissime le partite interessanti e dall'esito non scontato. Il Latina che va a Brescia, o Trapani Siena attirano gli appassionati, ma anche Pescara, Modena e Novara Spezia sono gare piene di spunti. Quale sarà il risultato? Lo scopriremo insieme... 

RISULTATI SERIE B LE PARTITE LIVE, LA CLASSIFICA E I MARCATORI (28A GIORNATA IN DIRETTA) – Una nuova giornata di Serie B è pronta a decollare definitivamente. Dopo l’anticipo giocato ieri sera in Toscana fra l’Empoli e l’Avellino, match conclusosi con il risultato di 0-1 per gli irpini, ecco il resto del programma della 28esima giornata del campionato cadetto. Oggi pomeriggio alle ore 15.00 si giocano Brescia-Latina, Crotone-Cittadella, Bari-Lanciano, Padova-Modena, Carpi-Reggina, Trapani-Siena, Novara-Spezia, Ternana-Varese e Pescara-Cesena. Lunedì sera si chiuderà con il posticipo Juve Stabia-Palermo (ore 20.30). Nell'anticipo vittoria pesante dell'Avellino che ha espugnato il Castellani grazie al gol del difensore Izzo; i padroni di casa hanno concluso in nove uomini per le espulsioni di Laurini e Croce. La classifica vede proprio il Palermo in prima posizione a quota 50 punti, tallonato dall’Empoli e poi da un gruppo di inseguitrici molto ravvicinate costituito da Lanciano, Cesena, Trapani e Latina. La capolista rosanero (50) se la vedrà in Campania contro l’ultima in classifica, la Juve Stabia (15), una sfida sulla carta facile per gli uomini di Beppe Iachini ma nulla è da lasciare al caso, tenendo conto del fatto che gli stabiesi cercano punti per salvarsi. Molto interessante sarà anche la partita fra il Latina (42) e il Brescia (37), alla luce anche del recente cambio di allenatore delle Rondinelle, che in settimana hanno accolto Iaconi per provare il rilancio verso i playoff. All’andata vinsero i laziali per 2 a 0 ma oggi pomeriggio, allo stadio Rigamonti, tutto sarà possibile. Gara semplice anche per il Lanciano (44) che volerà in Puglia al San Nicola per sfidare i padroni di casa del Bari, squadra che si trova nelle retrovie a quota 29 punti. Trasferta insidiosa invece per il Cesena (43), che volerà all’Adriatico di Pescara per vedersela contro i Delfini (35). Fra le partite più attese del 28esimo turno vi è sicuramente quella del Polisportivo Provinciale di Trapani, con i padroni di casa (42) che affronteranno il Siena (36) e proveranno a ribaltare il risultato dell’andata, quando al Franchi, lo scorso 28 settembre, terminò con il risultato di 2 a 1 per i bianconeri. Molto interessante anche la gara di Novara (28) fra il club piemontese, reduce da una stagione tutt’altro che idilliaca, e lo Spezia (40) di Devis Mangia, squadra che sogna in grande e punta allo sbarco in Serie A. Il Crotone (39) ospiterà allo Scida il Cittadella (23), sfida tutt’altro che impegnativa per il club calabrese, mentre il Carpi (38) affronterà fra le mura domestiche la Reggina (22), anche in questo caso impegno tutt’altro che gravoso per la squadra emiliana. Padova (21)-Modena (35) ci dirà se i veneti usciranno da un momento difficilissimo o se gli emiliani potranno avvicinare i playoff, mentre Ternana (32)-Varese (36) è sfida di media classifica, ma con i lombardi che potrebbero ancora pensare in grande in caso di successo.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL DETTAGLIO DEI RISULTATI DELLE PARTITE DI SERIE B E LA CLASSIFICA (VENTOTTESIMA GIORNATA)


  PAG. SUCC. >