BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Video, Lazio-Atalanta (0-1): gol, sintesi e highlights (27^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

VIDEO LAZIO-ATALANTA (0-1): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS (SERIE A, 27^ GIORNATA) - L'Atalanta sbanca l'Olimpico: finisce 1-0 per gli orobici la sfida della 27^ giornata di Serie A. Decide un gol di Maxi Moralez al 15' minuto del secondo tempo, importantissimo: la squadra di Stefano Colantuono sale a quota 34 punti ed è praticamente salva. Per i biancocelesti pesante battuta d'arresto verso l'Europa League in uno stadio praticamente vuoto: Edi Reja e i suoi restano a 38 punti e vedono allontanarsi il Parma, ora distante 5 lunghezze.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI LAZIO-ATALANTA (0-1): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS (SERIE A, 27^ GIORNATA)

IL GOL DI MAXI MORALEZ - Atalanta in vantaggio a sorpresa al 60': il gol è di Maxi Moralez. Cross dalla sinistra di Brivio, in ritardo nella copertura Lulic e allora Estigarribia può colpire di testa; Marchetti ci mette una pezza, ma lo stesso Brivio riesce in qualche modo a tenere vivo il pallone che resta lì ed è preda di Maxi Moralez, che mette in porta da due passi facendo 0-1.

LAZIO-ATALANTA STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A, 27^ GIORNATA) - Alle ore 15 di oggi allo stadio Olimpico di Roma si gioca Lazio-Atalanta, una delle partite valide per la 27^ giornata del campionato di Serie A 2013-2014. Si preannuncia una bella sfida: i biancocelesti vincendo a Firenze la scorsa settimana hanno dimostrato di essersi ripresi dall'eliminazione bruciante patita in Europa League, soprattutto hanno raggiunto quota 38 punti e sono riusciti a inserirsi in piena corsa per un posto nelle coppe della prossima stagione, una volta persa la possibilità di giocarsi la vittoria in Coppa Italia. Per quanto riguarda l'Atalanta, i punti sono 31: la salvezza dovrebbe essere cosa fatta, anche se Stefano Colantuono vorrà certamente mantenere alta la concentrazione finchè non verranno centrati i 40 punti che rappresentano la quota tranquillità. Anche Edi Reja però ha tanti motivi per rimanere concentrato sull'obiettivo finale e non sciupare la preziosa vittoria esterna; da vedere se verranno riproposti i giovani in attacco o se si punterà sull'esperienza di Miroslav Klose. All'andata erano stati gli orobici a vincere (2-1): la Lazio era ancora in mano a Vladimir Petkovic. Arbitra la partita Peruzzo, coadiuvato da Vivenzi e Preti; quarto uomo De Luca, addizionali Damato e Chiffi. Sarà possibile seguire la partita anche sul digitale terrestre: appuntamento in questo caso su Mediaset Premium Calcio 2 (canale 372 della piattaforma DTT) con la telecronaca di Giampaolo Gherarducci, affiancato dal commento tecnico di Gianni De Biasi e dai contributi e le interviste da bordo campo di Giorgia Ferrajolo. Sarà inoltre disponibile sul secondo flusso audio la telecronaca tifosa biancoceleste di Guido De Angelis. Chiaramente ci sarà la possibilità di seguire la partita attraverso i social network: su Twitter c'è l'hashtag #SerieA che rimanda al profilo ufficiale del campionato, @SerieA_TIM, mentre l'account dei biancocelesti è @officialsslazio e quello dell'Atalanta è @Atalanta_BC.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE I RISULTATI DELLA 27^ GIORNATA DI SERIE A 2013-2014



  PAG. SUCC. >