BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Lega Pro/ Video, I risultati delle partite, gli highlights e la classifica (24^, 26^ e 27^ giornata in diretta)

Live Lega Pro, i risultati delle partite, la classifica e i marcatori. Si procede spediti verso il finale di stagione: Virtus Entella e Frosinone possono allungare in chiave promozione in B

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO LEGA PRO: I RISULTATI DELLE PARTITE, GLI HIGHLIGHTS E LA CLASSIFICA (PRIMA E SECONDA DIVISIONE) - Sono terminate le partite di Lega Pro: lotta serrata per la promozione in Serie B con la Virtus Entella che mantiene le distanze inalterate e il Perugia che si avvicina al Frosinone. CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DELLE PARTITE DI LEGA PRO (PRIMA E SECONDA DIVISIONE)

LEGA PRO: I RISULTATI DELLE PARTITE E LA CLASSIFICA (PRIMA E SECONDA DIVISIONE) - I risultati delle partite di Lega Pro hanno disegnato le classifiche dei gironi. I risultati del campionato di C1 girone A hanno visto Entella e Pro Vercelli cogliere due vittorie importanti, mentre Vicenza e Cremonese sono andate incontro a due brutte sconfitte. Si è quindi ulteriormente aperto il divario con il gruppo degli inseguitori dal duo di testa, anche se l'Entella sta conducendo un campionato davvero a parte. In coda il San Marino e il Pavia rimangono distanziate di un solo punto, mentre la Pro Patria pareggia e mette fieno in cascina. Nel girone B rallenta il Fronsinone che pareggia in trasferta mentre il Perugia vince tre a zero e si avvicina paurosamente alla capolista staccando anche il Lecce. In coda la Paganese perde contro L'Aquila come da pronostico ed è davvero spacciata. Per quanto riguarda la C2 Girone A, il Bassano perde in casa contro l'Alessandria e rallenta, mentre a 44 punti si addensa un drappello di squadre nutritissimo: Santarcangelo, Renate, Monza e Real Vicenza. Dieci punti le separano dalla vetta, solo cinque dalla zona retrocessione. Per quanto riguarda la C2 girone B, Teramo Casertana e Cosenza hanno pareggiato, immobilizzando le prime tre posizioni di classifica che comunque rimangono nello strettissimo spazio di un punto. Vittorie in coda per Gavorrano e Arzanese che vivacizzano la lotta per non retrocedere. 

DIRETTA LEGA PRO: I RISULTATI DELLE PARTITE E LA CLASSIFICA LIVE (PRIMA E SECONDA DIVISIONE) - La Lega Pro marcia spedita verso la conclusione della stagione: i verdetti sono in via di definizione, in Prima Divisione si guarda alle promozioni in Serie B e nient'altro, tutte le altre squadre che non giocheranno i playoff rimarranno sostanzialmente in questa categoria, che dal 2014-2015 sarà unica. La Virtus Entella ha recuperato 4 punti nelle ultime due giornate: oggi sul campo della FeralpiSalò cerca l'allungo decisivo per evitare i playoff, che invece potrebbe essere costretta a giocare la Pro Vercelli che, attenzione, ospita la Cremonese quarta forza del campionato e che in caso di vittoria sorpasserebbe i piemontesi, che incredibilmente potrebbero ritrovarsi quarti se il Vicenza facesse risultato pieno in Alto Adige. C'è anche il Como, che gioca sul campo della Pro Patria nel derby lombardo; l'Unione Venezia invece è a Reggio Emilia. Nel girone B il Frosinone potrebbe aver trovato il giusto abbrivio per il primo posto: ha 5 punti sul Perugia, ma non si può rilassare perchè va sul difficile campo del Benevento, laddove invece gli umbri ospitano il Barletta quartultimo e tranquillo e dunque potrebbe accorciare, e staccarsi di dosso il Lecce che ha perso per 2-0 a Viareggio. Occhio anche ad Ascoli-Pisa, i nerazzurri sono forse all'ultima chiamata per provare la promozione diretta e quantomeno vogliono blindare il loro posto ai playoff. In Seconda Divisione si guarda all'ottavo posto come alla soglia salvezza: nel girone A c'è il Mantova con 39 punti, che sono 3 in più della Torres: i lombardi ospitano il Renate secondo, sfida durissima che però, se vinta, potrebbe permettere di allungare (pur se la Torres va a Bellaria, sul campo della penultima in classifica). Sono in tante a sperare nella quota utile per rimanere subito nella categoria: anche il Rimini dodicesimo, i romagnoli affrontano la Spal a Ferrara e non sarà semplice, mentre il Monza vincendo a Castiglione potrebbe quasi chiudere la pratica. Potrebbe farlo anche il Real Vicenza, che ospita un Forlì in piena corsa salvezza. Nel girone B le cose sono altrettanto complesse: l'Isolaverde quinta in classifica (ospita l'Aprilia) potrebbe essere risucchiata addirittura dal Martina al momento tredicesimo (va in casa del Tuttocuoio) perchè la classifica è molto corta. Al sicuro sembrano essere in quattro: le due capolista Teramo e Casertana, che si sfidano in Campania, il Cosenza che ha pareggiato nell'anticipo con il Messina e il Foggia, che va in Toscana sul campo del Gavorrano.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I RISULTATI DELLE PARTITE E LA CLASSIFICA DELLA LEGA PRO (PRIMA E SECONDA DIVISIONE GIRONI A E B)