BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Napoli-Roma/ Il pronostico di Carlo Alvino (esclusiva)

Pubblicazione:

Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto)  Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto)

Sono due tecnici molto bravi. Garcia si è ispirato molto a Benitez nella sua carriera, era andato anche a Liverpool a studiare i suoi allenamenti.

Crede ancora nelle possibilità di scudetto per la Roma? No, ormai mi sembra quasi impossibile. La Juventus è troppo forte, anche mentalmente. Sarà molto difficile che non vinca lo scudetto.

Il Napoli poi sarà impegnato in Europa League col Porto, sarà un impegno difficile? Spero di no. Credo invece che il Napoli, superato questo turno, abbia grandi chance di fare bene. La cosa ideale sarebbe non incontrare nei quarti di finale la Juventus, che credo eliminerà la Fiorentina.

Il suo pronostico per Napoli-Roma? Napoli favorito, ma la Roma non ha ancora digerito l'eliminazione nella semifinale di Coppa Italia. Partita aperta quindi, tra due squadre che daranno il massimo per portare a casa un risultato positivo. (Franco Vittadini)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.