BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Bologna-Sassuolo (0-0): i voti e il tabellino della partita (Serie A, 27^ giornata)

Pubblicazione:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

LE PAGELLE DEL BOLOGNA

CURCI 6 Poco impegnato e sempre da fuori, Sansone lo grazia sparando sulla traversa.

ANTONSSON 6 Partita di assoluta tranquillità, gioca praticamente sugli allori.

NATALI 7 Non che ci volesse molto con il Floccari di oggi, ma blocca l'ex Lazio senza mai fargli vedere il pallone. 

CHERUBIN 6 Dalla sua parte agisce Sansone, il più brillante degli avversari; fatica un po', ma la colpa principale non è sua.

J. CRESPO 5,5 A due facce: quella difensiva va bene, quella offensiva totalmente da rivedere perchè è come se non ci fosse.

KRHIN 5 Dipende soprattutto da lui se il Bologna davanti è poca cosa: non fa girare la squadra e si limita a tocchetti ravvicinati che non danno aria alla manovra.

DIEGO PEREZ 6,5 Non è lui a dover impostare, infatti si limita a tirare randellate (metaforiche e non) a destra e a sinistra, riuscendo nell'intento. 

CHRISTODOULOPOULOS 6 Si accende nel secondo tempo ed è troppo tardi; nel primo dormicchia sulla linea dei centrocampisti senza combinare pressochè nulla. (91' M. CECH sv)

MANTOVANI 5 Sansone lo mette alle strette e lui tentenna molto: doveva spingere, invece finisce lui schiacciato sulla linea dei difensori.

IBSON 4,5 Quanto di buono aveva fatto in precedenza sembra svanire oggi: lanciato titolare cammina per il campo come uno zombie, giustamente sostituito e anche troppo tardi. (77' PAPONI sv)

BIANCHI 5 Certo tutta la colpa non è sua: viene abbandonato in avanti, da solo non può certo reggere tutto il reparto d'attacco. Va detto che si sbatte pure poco.

(63' ACQUAFRESCA 5,5 Getta alle ortiche una delle pochissime occasioni che il Bologna ha, non trovando bene l'impatto con il pallone su un colpo di testa)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >