BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Lazio-Atalanta (0-1): i voti e il tabellino della partita (serie A 27esima giornata)

Maxi Moralez (Infophoto) Maxi Moralez (Infophoto)

ATALANTA

CONSIGLI 6,5 – Sempre attento, conferma di essere una sicurezza. Battuto soltanto a gioco fermo da un gran tiro di Gonzalez.

BENALOUANE 6,5 – Keita è un avversario storico, ma con il passare dei minuti il nerazzurro gli prende le misure e chiude in crescendo.

STENDARDO 6,5 – Annulla Klose. D'accordo, non è il Klose dei giorni migliori, ma questo nulla toglie al bel pomeriggio del difensore. (LUCCHINI sv)

YEPES 6,5 – Guida con sicurezza il reparto dall'alto della sua grandissima esperienza.

BRIVIO 6,5 – Il cross del gol è la ciliegina sulla torta di una prestazione certamente sufficiente in entrambe le fasi.

ESTIGARRIBIA 7 – Schierato titolare da Colantuono con una mossa a sorpresa. Azzeccata, perché spesso riesce a creare la superiorità numerica affiancando Denis e Moralez, come nell'azione del gol.

BASELLI 6 – Non brilla, ma comunque la sua prestazione è sufficiente in una partita sulla carta piuttosto difficile. Altro passo avanti per questo talento sulla strada della maturità. (MIGLIACCIO 6 – Chiude i varchi, come un mediano deve fare in questi casi).

CARMONA 6 – Si vede meno rispetto ad altri nerazzurri, ma cresce nella ripresa e ciò è stato molto importante ai fini della vittoria.

BONAVENTURA 6,5 – Altra prova positiva per l'azzurro (da stage). Maturo tatticamente e sempre attivo, un valore aggiunto per i nerazzurri.

MORALEZ 7,5 – Il migliore in campo. Oltre al gol, tutte le azioni passano per i suoi piedi. Una giornata da ricordare per il fantasista argentino, uomo in più per la Dea. (RAIMONDI sv)

DENIS 6 – Non si fa vedere molto in quanto ad azioni pericolose oggi, ma l'argentino resta sempre il perno fondamentale nello schema di gioco di Colantuono. Comunque utile.

All. COLANTUONO 6,5 – Atalanta ordinata, attenta e incisiva: matura così questa bella e non banale vittoria nella Capitale, a casa del mister nerazzurro.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL TABELLINO DI LAZIO-ATALANTA 0-1 (SERIE A 2013-2014, 27^ GIORNATA)